Occhiali e profumi online
Ciao!
Provo a chiedere a voi... cercando un pò di offerte su occhialie profumi son finita in questo sito http://www.gappy.it dove ho visto dei Rayban e dei D&G a prezzi buoni... ma non ho capito bene come funziona il tutto. Nel senso, per vedere i prezzi e comprare si devono "spendere" devono "spendere" dei secondi ed il prezzo varia nel tempo... morale son un pò confusa
e prima di fare un acquisto volevo vedere se qualcuno di voi ha già usato quel sito.
Grazie! 20.06.12 10:56
jokey ha scritto:Ciao.. mi pootete spiegare come funziona questo gappy.it?
Grazie
Ciao Jokey, allora il funzionamento è semplice. Gappy.it è un negozio con degli sconti che variano in base a quanti utenti guardano i prodotti. Ogni prodotto richiede una spesa di secondi (te ne regalano un pò quando ti iscrivi e puoi comprare gli altri) e per ogni secondo usato il prezzo si abbassa di un centesimo. Se il prezzo ti interessa compri il prodotto. Se non ti interessa rimane comunque abbassato per il prossimo utente che lo guarda. 23.07.12 15:46 »
Ciao, Rayban nona ncora presi ma ho comprato una card H&M da 50€ pagandola 12€ (spesa già tutta nei saldi) ed un SodaStream Dynamo (l'aggeggio per gasare l'acqua) pagandolo 67€ invece dei 10€ che costa normalmente.
Tutto arrivato a casa in 3 giorni con spedizione gratuita.
Grazie per la segnalazione di questo sito!
31.07.12 11:35