Se essere bella e in forma è il tuo chiodo fisso (a proposito, come va il corso di pilates?) qui puoi scambiare dritte e consigli con altre (splendide) fissate come te.
"

Discromie cutanee?

Ciao a tutte!
Vorrei sapere come fare per coprire o mascherare alcune macchie più chiare formatesi sulla pelle delle braccia. Ho provato con lampade, autoabbronzanti e fondotinta ma non mi trovo bene. Qualche consiglio? :ciao: 20.06.12 09:57

6 messaggi

«

**Candylicious** ha scritto:Ciao a tutte!
Vorrei sapere come fare per coprire o mascherare alcune macchie più chiare formatesi sulla pelle delle braccia. Ho provato con lampade, autoabbronzanti e fondotinta ma non mi trovo bene. Qualche consiglio? :ciao:

sinceramente non so darti nessuna risposta precisa (spero che intervenga miss, che è una specializzanda in dermatologia!), l'unica cosa che penso è che forse se hai delle macchie chiare non ti conviene metterci sopra roba tipo autoabbronzanti o prendere altro sole...in quei casi, che io sappia, bisogna proprio evitare di prenderlo, il sole, sennò si rimane ancor più a chiazza (vuoi un consiglio sulle creme?? comprale in farmacia!! io ho preso su consiglio della farmacista una della Avene). ma soprattutto il consiglio più grande è: vai da una dermatologa e chiedi a lei cosa fare!! bacioni 21.06.12 08:35

»

«

Grazie luci83 sono stata già tempo fa dal mio dermatologo che mi ha consigliato di usare un doposole da farmacia e mi ha detto che purtroppo è un problema comune delle pelli olivastre e che probabilmente non c'è alcun rimedio... :) 22.06.12 14:40

»

«

**Candylicious** ha scritto:Grazie luci83 sono stata già tempo fa dal mio dermatologo che mi ha consigliato di usare un doposole da farmacia e mi ha detto che purtroppo è un problema comune delle pelli olivastre e che probabilmente non c'è alcun rimedio... :)

ah, non avevo capito tu avessi una pelle olivastra! però mi sembra strano non ci siano rimedi..io le proverei tutte, anche vedere se c'è qualche integratore che potrebbe esserti utile, e se hai un'estetista di fiducia chiedere anche a lei (ne vedono tante di pelli!!) 22.06.12 15:46

»

«

ah, non avevo capito tu avessi una pelle olivastra! però mi sembra strano non ci siano rimedi..io le proverei tutte, anche vedere se c'è qualche integratore che potrebbe esserti utile, e se hai un'estetista di fiducia chiedere anche a lei (ne vedono tante di pelli!!)[/quote]

Grazie mille proverò sicuramente! :ciao: 24.06.12 09:31

»

«

**Candylicious** ha scritto:ah, non avevo capito tu avessi una pelle olivastra! però mi sembra strano non ci siano rimedi..io le proverei tutte, anche vedere se c'è qualche integratore che potrebbe esserti utile, e se hai un'estetista di fiducia chiedere anche a lei (ne vedono tante di pelli!!)

Grazie mille proverò sicuramente! :ciao:[/quote]

Prova a chiedere in farmacia se il compatto dellavene che io uso, può essere una soluzione per te! Ha il filtro solare ed è indicato proprio per pelli intolleranti! 27.06.12 13:52

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7426
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4917
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le borse di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le borse dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 390