Chi sei? Dove sei? Cosa fai? Quando si entra in casa di amici, si saluta tutti: presentati alla Community ;-)
"

Buonasera

Buonasera a tutti,non so bene come funziona questo forum/blog....xò intato mi presento!!!Giulia architetto designer romana..... :ciao: 26.04.12 21:30

4 messaggi

«

....buon giorno e benvenuta, navigando capira come funziona ,così sei d'è Roma io sono Ahò qua mi pace fare zampig trale farie "finestre", che dirti BENVENUTA ciao
N.B .....non sarai della Lazio..... ciao Ahò 29.04.12 08:32

»

«

.....dimenticavo il mio nik è Ahò come già ti ho scritto quello che vedi sul tuo post " ah?? " sono sempre io, sono mesi che chedo di modificarlo e ancora nulla 29.04.12 08:37

»

«

giulia999 ha scritto:Buonasera a tutti,non so bene come funziona questo forum/blog....xò intato mi presento!!!Giulia architetto designer romana..... :ciao:

....vedo che nessuno almeno così mi sembra, ma non ti scoraggiare prima o poi qualcuno ti saluterà , tu intato butta giù qulcosa anche sul forum oppure rispondi ha qalche post, così ti farai notare, se può rallegrarti,
ha me non me risponde mai nessuno......
ciao e fami sapere appena commenti quacosa
Ahò 04.05.12 17:21

»

Styler online

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

DA STYLE.IT

• Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7094
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4917
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le borse di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le borse dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 390