Se essere bella e in forma è il tuo chiodo fisso (a proposito, come va il corso di pilates?) qui puoi scambiare dritte e consigli con altre (splendide) fissate come te.
"

Crema idratante per pelli grasse ed impure?

Ciao a tutte! So già che troverò tante di voi che purtroppo condividono il mio stesso problema :( : pelle grassa e impura. Uso già un detergente specifico, ma la crema????

Sapete consigliarmi una crema IDRATANTE ideale per pelli grasse (e che, quindi, non lasci la pelle oleosa)?
Grazie mille!!!!!! :) 11.04.12 10:08

9 messaggi

«

miss coco85 ha scritto:Ciao a tutte! So già che troverò tante di voi che purtroppo condividono il mio stesso problema :( : pelle grassa e impura. Uso già un detergente specifico, ma la crema????

Sapete consigliarmi una crema IDRATANTE ideale per pelli grasse (e che, quindi, non lasci la pelle oleosa)?
Grazie mille!!!!!! :)

per il viso io mi trovo molto bene con quella garnier fresh... ha una formula quasi in gel molto fresca e leggera. si assorbe in mezzo minuto e non lascia la pelle appiccicosa o lucida ma al tempo stesso la senti morbida per tutto il giorno! un altra idea, credo molto utile, è usare il doposole: in genere idrata in profondità ma è molto leggero.. spero di averti aiutata! :ciao: 11.04.12 16:16

»

«

laurabf ha scritto:
miss coco85 ha scritto:Ciao a tutte! So già che troverò tante di voi che purtroppo condividono il mio stesso problema :( : pelle grassa e impura. Uso già un detergente specifico, ma la crema????

per il viso io mi trovo molto bene con quella garnier fresh... ha una formula quasi in gel molto fresca e leggera. si assorbe in mezzo minuto e non lascia la pelle appiccicosa o lucida ma al tempo stesso la senti morbida per tutto il giorno! un altra idea, credo molto utile, è usare il doposole: in genere idrata in profondità ma è molto leggero.. spero di averti aiutata! :ciao:

Grazie laura, la proverò sicuramente! :ciao: 19.04.12 13:41

»

«

Ciao!Anch´io ho il tuo stesso problema purtroppo :P
Cmq ho trovato una crema fantastica recentemente ossia la Crème Sorbet Hydratante della Caudalie http://www.glossybox.it/crema-sorbet-caudalie/. è soffice e cremosa e si scioglie a contatto con il calore della pelle e diventa quasi acqua!Quindi si assorbe velocemente sul viso e lo lascia asciuttissimo. 11.06.12 10:45

»

«

Ciao! Io uso una crema giorno che si chiama Biactiv, ordinata dal dermatologo, ed è perfetta se hai la pelle grassa, è opacizzante e anche un'ottima base trucco! :ciao: 20.06.12 09:44

»

«

chirbi ha scritto:Ciao!Anch´io ho il tuo stesso problema purtroppo :P
Cmq ho trovato una crema fantastica recentemente ossia la Crème Sorbet Hydratante della Caudalie http://www.glossybox.it/crema-sorbet-caudalie/. è soffice e cremosa e si scioglie a contatto con il calore della pelle e diventa quasi acqua!Quindi si assorbe velocemente sul viso e lo lascia asciuttissimo.

grazie! 11.09.12 20:13

»

«

**Candylicious** ha scritto:Ciao! Io uso una crema giorno che si chiama Biactiv, ordinata dal dermatologo, ed è perfetta se hai la pelle grassa, è opacizzante e anche un'ottima base trucco! :ciao:

ma di quale casa cosmetica o farmaceutica é? non è comedogena(ho avuto problemi di questo tipo con alcune creme opacizzanti)? grazie! :wink: :wink: 11.09.12 20:17

»

«

miss coco85 ha scritto:Sapete consigliarmi una crema IDRATANTE ideale per pelli grasse (e che, quindi, non lasci la pelle oleosa)?

Ti consiglio quella che uso io (e dura una vita perché ne basta pochissima) è ottima si assorbe rapidissimamente e non avendo profumi ne' allergeni è adatta a chi come me ha la pelle problematica :)
La mischio anche al fondotinta (sempr edi clinique) per farne una crema colorata e l'effetto è naturale e non appiccica come tanti altri prodotti.

Se ami curare la pelle del viso puoi prendere anche il tonico, quello viola, io lo uso dopo essermi struccata e rimuove gli ultimi residui di trucco lasciando la pelle fresca fresca. :D

Link: http://www.cliniqueitaly.it/product/157 ... index.tmpl 15.10.12 17:33

»

«

miss coco85 ha scritto:
**Candylicious** ha scritto:Ciao! Io uso una crema giorno che si chiama Biactiv, ordinata dal dermatologo, ed è perfetta se hai la pelle grassa, è opacizzante e anche un'ottima base trucco! :ciao:

ma di quale casa cosmetica o farmaceutica é? non è comedogena(ho avuto problemi di questo tipo con alcune creme opacizzanti)? grazie! :wink: :wink:

Ciao!! ti lascio il sito così leggi tutte le indicazioni! http://farmaciainternet.it/biactiv-viso ... f-srl.html
Non è comedogenica tranquilla, zke anch'io ho questo problema, praticamente toglie la secchezza delle pelli grasse, sembra un controsenso ma è così! e aiuta a sentire la pelle più liscia! Fammi sapere se hai altre domande! Un bacione!! 18.12.12 11:19

»

Styler online

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

DA STYLE.IT

• Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7077
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4917
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le borse di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le borse dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 390