Del mondo, delle cose, delle persone e delle parole: uno spazio aperto per chiacchierare.
"

Shopping Online

Ciao a tutti, come state? Cosa ne pensate dello shopping online? Io ritengo sia davvero un'opportunità positiva per noi donne sempre impegnate e divise tra casa e lavoro e che purtroppo non abbiamo mai tempo da dedicarci. E quindi neanche per fare shopping!!!! :lol: 21.03.12 10:24

17 messaggi

«

87sonia ha scritto:Ciao a tutti, come state? Cosa ne pensate dello shopping online? Io ritengo sia davvero un'opportunità positiva per noi donne sempre impegnate e divise tra casa e lavoro e che purtroppo non abbiamo mai tempo da dedicarci. E quindi neanche per fare shopping!!!! :lol:

Ciao Sonia,
hai proprio ragione ...
Fare shopping online per noi donne sempre impengate e soprattutto sempre di corsa, è davvero una gran fortuna. Io da quando ho iniziato a fare i primi acquisti non sono riuscita più a smettere. Ti consiglio un sito che mi ha segnalato una mia collega. Ci sono capi davvero molto carini io ultimamente ho acquistato un Jeans ed una borsa.
Ho ricevuto anche il 30% di sconto riservato appunto per i nuovi iscritti!!! Il Sito è : http://shop.aquajeans.it/
A Presto !!! :mrgreen: :oops: 21.03.12 11:59

»

«

certo è una bella comodità, però vuoi mettere il divertimento di provare i vestiti ? le taglie non sono mai uguali, ok per qualche maglietta o felpa, ma jeans o tubini devono essere perfetti indosso .... 24.03.12 23:16

»

«

Certo, hai ragione per quanto riguarda le taglie di alcuni indumenti, però per quanto riguarda le maglie, borse, spesso anche gli abiti e tutti i tipi di accessori secondo me si può osare tranquillamente acquistando anche online. :) :) :) :mrgreen: :ciao: 04.04.12 11:44

»

«

87sonia ha scritto:Ciao a tutti, come state? Cosa ne pensate dello shopping online? Io ritengo sia davvero un'opportunità positiva per noi donne sempre impegnate e divise tra casa e lavoro e che purtroppo non abbiamo mai tempo da dedicarci. E quindi neanche per fare shopping!!!! :lol:

Certo è una bella opportunità fare shopping online.Personalmente xò non ho ancora provato...penso che certi capi vadano provati e visti dal vivo...e poi, tempo permettendo, è divertente andare in giro a fare shopping.Cmq prima o poi, dovrò provare gli acquisti via internet, ad esempio x certi accessori, come le borse.... 05.04.12 17:55

»

«

Proprio come hai scritto tu, io non avendo molto tempo per farlo nella realtà lo shopping, ho deciso di farlo Online e devo dire che è meraviglioso! Non ci saranno le Buste ma il mio Carrello è sempre Pieno di buone cose a poco Prezzo! 09.04.12 20:12

»

«

Ecco il sito di un buying office che fa import ed export.
http://www.etruriazetema.it/it/ 22.04.12 22:29

»

«

mamychic ha scritto:certo è una bella comodità, però vuoi mettere il divertimento di provare i vestiti ? le taglie non sono mai uguali, ok per qualche maglietta o felpa, ma jeans o tubini devono essere perfetti indosso ....

Sono pienamente d'accordo sia sul fatto del divertirsi sia sul fatto di dover provare gli indumenti soprattutto i pantaloni, anche se devo ammettere che anche a me piace fare shopping online soprattutto per quanto riguarda la cosmesi e gli accessori, ma anche per magliette e tutto quello che riguarda il vestiario per la parte superiore del corpo. Però c'è anche da dire che ormai molti dei negozi in cui siamo solite andare hanno anche la vendita online e quindi se proprio non si ha tempo di uscire a fare shopping,ad esempio per comprare un nuovo paio di jeans, di certo possiamo prenderli online dal nostro "negozio di fiducia" senza poi avere problemi di taglia!
In conclusione direi che lo shopping online è una vera comodità ma dovremmo cercare comunque di non trascurarci troppo e di trovare almeno un giorno da dedicare a noi stesse e per andare a fare shopping con le amiche che è sempre un vero spasso! :wink: 06.05.12 19:12

»

«

Penso che acquistare online abbia i suoi lati positivi, sia quelli negativi indubbiamente. Io devo dire mi sto trovando bene ad acquistare sul sito http://www.shop.aquajeans.it che ci ha consigliato una nostra amica. Ho già preso un regalo per il compleanno di una mia amica ed penso proprio che comprerò qualche indumento per una cerimonia. Che ne pensate di questo abito, vi piace, me lo consigliate? http://shop.aquajeans.it/content/pesaro :ciao: A Presto! 08.05.12 12:39

»

«

Anche io mi sono innamorata dello shopping via internet!
Anche se ho abbondantemente superato gli -anta, ho scoperto questo nuovo e moderno modo di fare compere comodamente da casa mia!
Inoltre é anche facile trovare abbigliamento di qualitá e che non costi tanto....e soprattutto senza l'ansia delle commesse che ti inseguono cercando di propinarti a tutti i costi un capo di abbigliamento.
Agli Over 50 consiglio in particolare questo sito http://www.modavilona.it . Tanta scelta a prezzi contenuti!
Cari saluti 10.07.12 08:47

»

«

Ciao! io ormai compro un sacco di cose online (profumi,accessori,carte regalo,.....). Nel caso possa interessarvi inn questi giorni stò facendo buone compere su www.gappy.it, ho preso una card H&M da 50€ pagandola 34€.... ed ovviamente ho "spazzolato" tutta la card nei saldi!!! :evil: :evil: 16.07.12 16:02

»

«

Ciao a tutti, come state? Cosa ne pensate delwww.brautundabendkleider.com
lo shopping online? Io ritengo sia davvero un'opportunità positiva per noi donne sempre impegnate e divise tra casa e lavoro e che purtroppo non abbiamobrautundabendkleider.com mai tempo da dedicarci. E quindi neanche per fare shopping!!!! :lol: 15.11.12 02:19

»

«

Ciao ragazze, per quanto riguarda lo shopping online ho una certa esperienza in fatto di vestiti, scarpe, borse e accessori.Mi piace conoscere e provare nuovi ecommerce, ma ho comunque sempre i miei preferiti. Ho mentalmente diviso le categorie di ecommerce da quelli dove trovo Luxury Brand tra i miei preferiti Net-à-Porter, Monnier Freres, Luisaviaroma, a quelli low cost come Zara, Mango, Forever21, Asos, Top Shop. Per quanto riguarda gli outlet online il mio preferito è Yoox.com, l'ho scoperto circa 4 anni fa e da allora è una mia tappa fissa. Mi piace molto anche Shopbop, peccato le fees della dogana che incrementano la spesa di circa 20-30 Euro...però a volte ne vale la pena!!
Quello a cui bisogna fare attenzione come dico sempre a chi mi chiede consigli, Stabilite un budget...è estremamente necessario :) :) :)
Per consigli più dettagliati seguitemi sul mio blog http://www.stylefiles-laura.com parlo molto spesso degli ecommerce facendo selezioni degli articoli che più mi piacciono. A volte tutta questa varietà di articoli e prezzi possono confondere un po' le idee, se volete un aiuto per cercare il miglior prezzo potete provare a scaricare sul vostro smartphone l'applicazione Shoppydoo, che troverà per voi il miglior prezzo per l'articolo che state cercando.
p.s. buono shopping : :* 18.11.12 10:16

»

«

Polecam fajny sklep z meblami do domu i ogrodu oraz nowoczesne zegarki. 26.11.12 14:10

»

«

APPROPOSITO DI SHOPPING ONLINE, SONO RIUSCITA A TROVARE UN SITO DOVE CI SONO MOLTISSIME OFFERTE DI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI...VE LO CONSIGLIO PROPRIO!, IO ORMAI PRENDO TUTTO DA LI, PERCHè CI SONO COSE CARINE E CONVENIENTI, VI MANDO L'INDIRIZZO, ECCOLO :wink: :

http://www.specialprezzi.com/department ... d=5a40a62b 29.11.12 14:41

»

Styler online

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

DA STYLE.IT

• Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7094
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4917
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le borse di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le borse dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 390