maledetto facebook
non avrei mai pensato di arrivare a tanto, ma l'ho fatto. sono entrata nel suo profilo.
e cosa trovo? quello che pensavo.
conversazioni con un amica.
ma non erano conversazioni tra amici quelle. c'erano le battutine, al limite della decenza, il lamentarsi continuamente dei rispettivi partner.
nessuna proposta vera e propria, nessuna conferma per un appuntamento, ma parole che feriscono, che non mi rispettano.
per una settimana sto zitta..poi non ce la faccio più e gli dico tutto.
la prende male, ma poi mi da ragione e capisce di aver sbagliato.
ma io non mi fido e dopo un mesetto torno a dare un'occhiata.
ancora messaggi. sempre quelle battutine cretine.
non ho detto nulla.
scrivo perchè volevo sfogarmi, ma spero anche in una risposta.
non voglio vendette o ricatti. ma mi sento maltrattata, e mi sento triste. 31.12.11 13:57
O lo molli o cambiate. Ti ha dato ragione la prima volta per tenerti buona, se avesse negato o minimizzato, avreste iniziato una bella guerra, così invece si è evitato ore e ore di accuse e recriminazioni (che ci saranno state, ma in minima parte). Se si lamenta di te, allora c'è qualcosa che non va, quindi o ne parlate e cercate di risolvere (magari ci sono tuoi atteggiamenti a cui non hai fatto caso, che però darebbero fastidio a chiunque), oppure dov ete essere sinceri e ammettere che è finita. Inutile "trascinarsi" avanti, non sta bene lui e non stai bene tu!
Ovviamente questo è quello che posso dirti in base a iò che hai scritto ed è solo una mia opinione. Spero tu riesca a risolvere e a stare meglio!
Nicoonly
31.12.11 14:17
Nicoonly ha scritto:O lo molli o cambiate. Ti ha dato ragione la prima volta per tenerti buona, se avesse negato o minimizzato, avreste iniziato una bella guerra, così invece si è evitato ore e ore di accuse e recriminazioni (che ci saranno state, ma in minima parte). Se si lamenta di te, allora c'è qualcosa che non va, quindi o ne parlate e cercate di risolvere (magari ci sono tuoi atteggiamenti a cui non hai fatto caso, che però darebbero fastidio a chiunque), oppure dov ete essere sinceri e ammettere che è finita. Inutile "trascinarsi" avanti, non sta bene lui e non stai bene tu!
Ovviamente questo è quello che posso dirti in base a iò che hai scritto ed è solo una mia opinione. Spero tu riesca a risolvere e a stare meglio!![]()
Nicoonly
mi è capitato di chiedermi "ma perchè sto con uno così?"
ma subito dopo mi rispondevo che volevo stare con lui.
dice che tante cose di me gli danno fastidio...sto migliorando, ma non sono perfetta.
il problema è che non so come prendere la cosa. sono sicura che non c'è altro oltre a quei messaggi ma non mi piacciono in ogni caso.
ho sentito tante storie simili a queste...e più ne sento più penso che i maschi sono dei grandi coglioni.
tante ragazze non ci badano. io non riesco a farlo.
ma forse loro ci sono arrivate prima di me che la percentuale di trovare un ragazzo un pò stupido è alta. però per il resto va tutto bene quindi perchè non tenerselo così?
io invece non riesco a passare sopra a certe cose. per me diventa una questione di principio. 31.12.11 14:56 »
Certo uno si può accontentare di quello che trova, ma credi sia giusto? Giusto per te intendo. Tu stai provando a migliorare, e lui? Perchè non dice a te quello che gli dà fastidio? Nessuno è perfetto, nemmeno lui, se rifletti ci sono cose di lui che non ti piacciono ma che hai imparato ad accettare perchè fanno parte di lui. Per quanto tu possa migliorare, non puoi diventare un'altra, Quindi (come avrai sentito tante volte), devi piacergli così come sei, difetti compresi!
Secondo me comunque è sbagliato stare con qualcuno "perchè tanto in giro sono tutti così", non è vero! Ce ne sono di tutti i tipi, non si può generalizzare.
Ps: Hai detto che oltre alle lamentele, c'erano anche delle frasi, quello è un gioco "innocuo", che fanno per evadere dalla realtà. Certo poi se sei soddisfatto della tua realtà non hai bisogno di evadere
31.12.11 15:31
Cara, sarò siciliana, ma per me è una mancanza di rispetto! E' normale che ti dia fastidio...io credo proprio che se fosse stato lui nei tuoi panni ti avrebbe già mollata dandoti della poco di buono! Che senso ha stare male per chi non ti rispetta?!
31.12.11 15:51
miss coco85 ha scritto:Cara, sarò siciliana, ma per me è una mancanza di rispetto! E' normale che ti dia fastidio...io credo proprio che se fosse stato lui nei tuoi panni ti avrebbe già mollata dandoti della poco di buono! Che senso ha stare male per chi non ti rispetta?!
Giusto miss coco85! c'è una forte mancanza di rispetto, lui si prende gioco di te alle tue spalle!
miss coco85 ho risposto alla domanda sul vestito giallo di h&m, dimmi che ne pensi
31.12.11 16:02
»Risposta a Nicoonly: si, concordo con te! effettivamente carino anche il verde, non ci avevo pensato! Gradirei un tuo consiglio anche sulla mia domanda in "consigli di stile: le francesine"... dimmi che ne pensi!
31.12.11 16:19
miss coco85 ha scritto:Cara, sarò siciliana, ma per me è una mancanza di rispetto! E' normale che ti dia fastidio...io credo proprio che se fosse stato lui nei tuoi panni ti avrebbe già mollata dandoti della poco di buono! Che senso ha stare male per chi non ti rispetta?!
Hai pienamente ragione,anch io siciliana e fiera di esserlo....Silvib parla con lui e chiarisci la cosa definitivamente ha fatto la cosa x la seconda volta nn c è dai fidarsi!!! 28.01.12 18:17 »
Siamo nella stessa situazione.Il mio non capisce che il tradimento non è l'unica mancanza di rispetto.ANche queste sono mancanze,non esiste che il mio ragazzo faccia lo stupido con altre..ma non capisce.
Cosa fare? 15.02.12 15:17
FB e affini servono a flirtare, a spiare ex fidanzati ed ex amiche e a farsi i cavoli degli altri..e soprattutto a cogliere in castagna quegli stronzi dei nostri uomini che non perdono occasione per flirtare con le altre..comumque a parer mio se cerchi trovi e ti fai del gran male soprattutto se pensi che quello è il livello superficiale ma che ci potrebbero essere anche messaggi su indirizzi email privati ecc..scusa se ti sembro dura, ma ci sono già passata 08.04.12 14:28
»non entrare in questo circolo vizioso di paranoie, ci rimetti solo te
prima che sia troppo tardi fatti desiderare di nuovo, risveglia il tuo uomo portandolo a farti corteggiare come prima
non dimenticare mai le tue tecniche di seduzione e c'è sempre tempo per scoprirne di nuove 09.07.12 10:51