Del mondo, delle cose, delle persone e delle parole: uno spazio aperto per chiacchierare.
"

qual'è invece il vostro sport preferito??

ciao ragazze!!
Qual'è il vostro sport preferito o che secondo voi funziona meglio? quale avete praticato quest'anno? :D

baciiii :* 19.05.11 20:05

9 messaggi

«

trekking in campagna :ciao: 19.05.11 20:10

»

«

Non ho mai amato molto gli sport... Ma credo che sana palestra e buona piscina aiutino davvero!! Oppure tanta tanta danza!! Anni fa ho seguito un corso davvero intenso di latino americano... Beh, lì si che davvero il fisico ti migliora!! Il sedere si alza, le gambe trovano tonicità e le braccia acquistano forza... Ottimo per mantenersi in linea e divertirsi davvero!! 24.05.11 21:39

»

«

Correre nei parchi, anche quando fa freddo e quando piove. 27.05.11 16:08

»

«

bridy ti stimo io resisterei due giorni sia xkè non sono costante sia perchè mi annoio sia perchè ho paura a correre da sola :( ma vedrò cosa fare a settembre...forse forse i balli davvero se snelliscono le gambe che sono il mio difettoneeee sennò boh!! :cry: :cry: :cry:
voi consigli??
il mio per ora è stato l'acquagym ma mi vergogno a tornare in piscina superfuori forma :P
bacioniiii stilosee <3 10.06.11 21:26

»

«

il nuoto è uno sport completo e tra l'altro il mio preferito! lo alterno alla corsa. 28.07.11 17:16

»

«

Sapete darmi qualche informazione in piu riguardo alla Salsa?
Sto pensando di iniziare un corso all inizio di ottobre. Ho trovato un'offerta Groupon, super conveniente!
Pensate sia abbastanza per tenersi in forma? 05.09.11 12:54

»

«

Faccio sport da quando avevo 5 anni ora ne ho 44 e senza troppa modestia devo dire che ho ancora un fisico niente male, la cellulite non so neanche cosa sia, quindi consiglio a tutti di fare qualche sport perchè oltre che all'estetica è molto importante per la salute.
Ho provato di tutto dal nuoto, al tennis, pallavolo, karate, body building, aerobica, bicicletta, corsa.
Questa estate, abitando in una località balneare, sono andata a nuotare tutte le mattine, all'inverno invece solitamente mi iscrivo in palestra e almeno 2 volte a settimana frequento dei corsi di body sculpture, in pratica la cara e vecchia aerobica, ora la chiamano con tanti nomi e poi adoro il pilates.
Comunque se devo dare un consiglio, sicuramente il nuoto è lo sport più completo in assoluto.
Ciao a tutti 15.09.11 09:53

»

«

Da quando sono piccola amo la danza...ma mi incuriosiscono molto il nuoto e l'equitazione...specialmente quest'ultimo sport...vorrei provarci almeno una volta... :) 15.09.11 12:42

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7426
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4917
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le borse di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le borse dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 390