Non ho mai amato molto gli sport... Ma credo che sana palestra e buona piscina aiutino davvero!! Oppure tanta tanta danza!! Anni fa ho seguito un corso davvero intenso di latino americano... Beh, lì si che davvero il fisico ti migliora!! Il sedere si alza, le gambe trovano tonicità e le braccia acquistano forza... Ottimo per mantenersi in linea e divertirsi davvero!! 24.05.11 21:39
»bridy ti stimo io resisterei due giorni sia xkè non sono costante sia perchè mi annoio sia perchè ho paura a correre da sola
ma vedrò cosa fare a settembre...forse forse i balli davvero se snelliscono le gambe che sono il mio difettoneeee sennò boh!!
voi consigli??
il mio per ora è stato l'acquagym ma mi vergogno a tornare in piscina superfuori forma
bacioniiii stilosee
10.06.11 21:26
Faccio sport da quando avevo 5 anni ora ne ho 44 e senza troppa modestia devo dire che ho ancora un fisico niente male, la cellulite non so neanche cosa sia, quindi consiglio a tutti di fare qualche sport perchè oltre che all'estetica è molto importante per la salute.
Ho provato di tutto dal nuoto, al tennis, pallavolo, karate, body building, aerobica, bicicletta, corsa.
Questa estate, abitando in una località balneare, sono andata a nuotare tutte le mattine, all'inverno invece solitamente mi iscrivo in palestra e almeno 2 volte a settimana frequento dei corsi di body sculpture, in pratica la cara e vecchia aerobica, ora la chiamano con tanti nomi e poi adoro il pilates.
Comunque se devo dare un consiglio, sicuramente il nuoto è lo sport più completo in assoluto.
Ciao a tutti 15.09.11 09:53