Del mondo, delle cose, delle persone e delle parole: uno spazio aperto per chiacchierare.
"

Serie televisiva preferita?

Ciao ragazze!! Per fare 4 chiacchere, qual'è la/le vostra/e serie televisive preferite?
Io ultimamente mi sto guardando tutte le puntate di Dottor House, prima ancora avevo guardato Grey's Anatomy, Gossip Girl, so a memoria The Oc...Per non parlare ovviamente di Sex and the City, viste tutte, più i due film!! Voi che mi dite?
Un bacio e un abbraccio a tutte!! :hug: 17.05.11 12:50

63 messaggi

«

Primo posto assoluto x Sex and the city, visto, rivisto, praticamente imparato a memoria come un vangelo, anche perchè ho tutta la serie in dvd (più i 2 film).
Al secondo posto Gossip girl, al terzo Grey's Anatomy.

Seguono più o meno a parimerito The O.C., Una mamma per amica, Friends, Desperate Housewifes.

Un posto speciale tra i ricordi dell'adolescenza per il mitico Beverly Hills 90210...

<3 17.05.11 20:49

»

«

quoto per tutti..

ma di ER ne vogliamo parlare?? soprattutto le prime 5 serie?? (..quelle in cui c'era il dottor Dug.. :) a buon intenditore poche parole.. )

poi OC mi è entrato nel cuore, e a seguire adesso gossip girl e desperate housewives.. 17.05.11 21:12

»

«

In assoluto Sex and the city...ma riuscirà mai a stancarmi? continuo a guardarle come se non le avessi viste già 300 volte.
Ora anche Grey's Anatomy è entrato nel mio cuore...quanto è bello Shepherd!!anche se hanno ricominciato a sorpresa questo mese e mi hanno fatto perdere le prime puntate :( 18.05.11 16:52

»

«

Desperate housewives, adoro Eva Longoria!
Anche Sex&the city e Friends sono tra le mie preferite, ormai sono dei classici! 19.05.11 08:10

»

«

la mia preferita resta senza dubbio \"Sex and the city\"!! al secondo posto metterei \"Desperate Housewives\" e se vogliamo fare un salto nel passato aggiungo volentieri anche \"Friends\" che mi piaceva un sacco..non ho mai visto Gossip Girl, mi sono persa la prima stagione e non ho mai più recuperato! dite che ne vale la pena? 20.05.11 15:36

»

«

io tutteee :mrgreen:
mah roosvelt,una mamma per amica(anche se l'ultima non mi piaceva + tanto),the o.c.,poi heros e stargate!!! seguivo anche dottor house ma ormai ho perso troppe puntate :( poi mi piaceva lost ma è finito e lipstik jungle
recentemente greek (bellaaa) criminal minds grey's anatomy :love: desperate housewife :clap: e direi stop se capita cougar town poi basta :roll: x ora !!

:* :* :*

p.s. a me gossip girl non mi è piaciuto,mi sembra un po' troppo finto..almeno la prima serie..poi può essere che ti piace magari se trovi i riassunti delle puntate su internet puoi vedere se ti piace o no ;) 20.05.11 18:45

»

«

Aggiungerei anche Friends, The Hills, The City, e Ghost Whisperer. 21.05.11 18:08

»

«

A memoria Dawson's Creek, Gossip girl, Sex and the city e The oc!!Qualche episodio di Una mamma per amica, e le prime due stagioni di Lost! Avevo iniziato a guardare Grey's Anatomy, ma non so per quale motivo, ho interrotto e nn ho più ripreso! :( Nell'ultimo periodo, ogni tanto, guardo Lie to me...lo trovo molto interessante! La sigla poi, è B E L L I S S I M A ! :D 23.05.11 17:10

»

«

al primo posto assolutamente the oc, al secondo posto gossip girl al terzo grey's anatomy e al quarto dottor house.... :) 30.05.11 14:34

»

«

aggiungerei anke the hills e settimo cielo.... :) 30.05.11 14:35

»

«

4 posto: prison break / dottor house

3 posto: weeds / lost

2 posto: sex and the city

1 posto: dexter 30.05.11 18:23

»

«

Supernatural 09.06.11 17:32

»

«

Mi guarderete storta... ma per me X-FILES era insuperabile (lo so un pò vecchiotto...) :P 14.06.11 17:23

»

«

Beh, imbattibile sex and the city.. Io non riesco a classificare un mio preferito.. alla fine li vedevo un pò tutti.. Vi ricordate Twin Piks???? :shock: allucinante... vecchiotto si . DIciamo che è la brutta copia di X Files.. Ma mi dite come cavolo è andato a finire???? :D :D :lol: Bohhhhhhhh. Un abbraccio a tutte..[/b] 16.06.11 14:51

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7669
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4922
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le borse di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le borse dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 390