Come abbinare queste scarpe? Consigliatemi!
Ciao a tutte!
La settimana scorsa ho acquistato un paio di scarpe nuove da Bata. Però non so bene come abbinarle... Di solito acquisto scarpe di colori più facilmente abbinabili, ma stavolta ho voluto cambiare
Avete qualche consiglio?
Grazie ciao ciao!!!
29.04.11 16:08
Hola! sono molto semplici come scarpe quindi non difficili da abbinare. Sconsiglierei dei pantaloni o delle gonne bianche, mentre invece abbinerei dei jeans skinny per spezzare con la linea classica della scarpa e in particolare del tacco. Starebbero bene anche con un vestitino sopra il ginocchio , possibilmente un tubino, e un cardigan. Insomma mi sembrano scarpe versatili e le combinazioni da poter fare piuttosto numerose..Kisses;) 29.04.11 16:18
»A me i tuoi sandali piacerebbero con dei pantaloni di cotone affusolati color sabbia e doppia canotta, una bianca e una della stessa sfumatura di blu dei listini, o con un vestitino leggero stampato a fiori negli stessi toni.
Per osare un po' di più, proverei anche con una camicetta corallo e i jeans aderenti. 30.04.11 11:58
Carineee...beige e blu, i colori che preferisco in questo momento!
Anche secondo me sono scarpe piuttosto versatili di non difficile abbinamento, portale con dei jeans skinny per sdrammatizzarle o con dei vestitini leggeri e magari a fiori per renderle più romantiche...se cerchi qualcosa da acquistare, ti consiglio di andare alla Benetton, nella nuova collezione P/E dominano proprio i colori dei tuoi sandali e i tessuti sono morbidi, leggeri...favolosi!
30.04.11 13:05
bellissime le ho viste mercoledì da Bata e nn c'era il mio piccolo numero
porc miseria ...và bè spero arrivino,almeno cs mi ha detto la signorina ma tornando alla tua domanda sn speciali x qs le scarpe le puoi abbinare cn tt gonne,pantao abito..sn proprio un passpartou primaverile cn gonna beige e trench blu sarebbero favolosi con al collo un foular piccolo e borsa beige in suedè ciao e baci
30.04.11 15:18
io le trovo facili facili..abbinabili con tutto..ti consiglio però capi un pò forti e strong..o abitini corti magari nell'identico bluette del camoscio della scarpa oppure anche una mini o uno short beige..belli anche con il look wester che va ora complice Ralph Lauren Perchè essendo sandali molto classici io direi di contrastarli con capi particolari 02.05.11 10:47
»