CIAO SARAH
non so se è il posto giusto dove parlarne, ma voi cosa ne pensate di questo tragico epilogo ? cosa pensate di questo zio che ammazza una nipote perchè lei non ci sta ? 07.10.10 08:58
Scusa ma cosa dobbiamo pensare?Che fa schifo. Che non si hanno parole, che merita le peggiori cose 07.10.10 09:13
»io vorrei che quello schifo d'uomo passasse in carcere il resto dei suoi giorni ma non in una cella di isolamento, nossignori!!!
a turno ogni giorno in una cella diversa a subire maltrattamenti e sevizie dagli altri detenuti. questo si meriterebbe lo stronzo.
ma siamo in italia e tu ben sai, non sarà così 11.10.10 09:43
Sapete qual'è il problema?Che lui di rimorso non ne ha. L'ha avuta ed era questo il suo chiodo fisso, la sua ossessione, il suo obiettivo. Ora e' in pace con se stesso. Quindi stare in carcere a sentirsi in colpa non è una punizione perchè non credo che si senta attanagliato dal senso di colpa. Merita cose ben peggiori 11.10.10 11:24
»concordo pienamente con te lui nn ha rimorso lui ha ottenuto ciò che voleva. Per questo dico che dovrebbe stare in carcere ma non in una cella isolata. Perchè soffrirebbe fisicamente (lo sappiamo bene che un assassino o un ladro non hanno giustamente rispetto e pietà per un pedofilo stupratore assassino) così come continueranno a soffrire (moralmente che è peggio!) per tutta la vita i genitori di sarah e le persone che le volevano bene. 11.10.10 11:31
»si hai ragione nn trasformiamoci in animali ma ti dirò che in casi come questo quando si ha la certezza della colpevolezza sarei quasi favorevole alla pena di morte !
più che altro perchè la giustizia italiana nn sempre è giustizia. Persone che stuprano e poi dopo poco sono fuori dal carcere, assassini che vengono mandati agli arresti domiciliari ... e magari commettono nuovamente gli stessi reati. Questa non è giustizia ed è anche mancanza di rispetto nei confronti delle famiglie e delle vittime stesse. 11.10.10 11:53
Io vorrei solo riflettere su come una fatto di cronaca, una tragedia (degna di rispetto!) personale e familiare sia diventata per l'ennesima volta un circo mediatico.
Io vorrei riflettere su tutti i tg che ci hanno propinato i giornalisti (ormai pochissimi i degni di questo mestiere) in cerca di particolari sconcertanti, dettagli personali e privati di questa povera ragazza diventata oggetto di morbosità da parte dei giornalisti in cerca di qualcosa da dare in pasto a chi, guardando questo circo, non ha portato il giusto omaggio e rispetto ad una vita infranta ed una famiglia distrutta.
Insomma trovo triste e raccapricciante prendere l'autobus e sentire molte persone che fanno conversazione scambiandosi particolari di come è stata uccisa...come se fosse una puntata di Beatiful 11.10.10 12:06
guarda ne sono sconvolta una ragazza cosi giovane e un evento cosi tragico e con tante ombre....... speriamo che si investighi bene x capire cosa e successo! 11.10.10 12:58
»ma cara tutta la famiglia sta in tv! io mi dico ma un'evento così tragico uno non lo vorrebbe vivere un pò più in intimità ? quelle due cugine mi sembrano quelle di garlasco che hanno sfruttato la morte di una cugina per farsi pubblicità.
non voglio giudicare la famiglia si sarah, ognuno in certe situazioni reagisce a modo suo ma in effetti la gente che commenta che cerca particolari ... si è saputo chi è stato l'assassino non basta ? non è gia una notizia questa ? per rispetto a sarah nn sarebbe meglio tacere i particolari più macabri e sconcertanti ??? mah !!! 11.10.10 13:40
ciao a tutti da poco iscritta...
beh cosa dire di questa piccola adolescente che non avra' come tante altre la possbilita' di sapere cosa le riservava il futuro???
di crearsi una vita piena di momenti felici....???
non ci sono parole per descrivere questo orco come lo definiscono altre persone,io lo chiamo palesemente \"PORCO\" si perche' non si puo' pensare di abusare di un fiore come lei dopo averla uccisa!!!
schifata solo dall'idea e se tornasse la legge della pena di morte io in alcuni dei casi ascoltati o in tv o in giornale dico che dovrebbero attuarla si.... non mi venissero a dire che era incapace di intendere e volere in quel momento,e che gli scontino la pena perche' bisognerebbe in quel caso ,sputare in faccia a chi decide
SCUSATEEEEE MA....non posso farne a meno di dire che non e' possibile che non si getti la chiave e addio!
e come ultima cosa....ci credo poco che la figlia minore non avesse sentito il cel squillare o chissa' cos'altro
11.10.10 15:52