Sei un'appassionata di tarocchi? Preferisci la Torre o l'Appeso? Condividi le tue curiosità con gli altri amanti della cartomanzia
"

amore

Cara Bianca,sono nata il 16/4/82 alle ore 4,30 a Lecce e mi sono lasciata con il mio lui in febbraio di quest'anno (era acquario) ci vedi un ritorno? e se nò mi puoi dire se avrò un'altro amore? Per favore rispondimi,ti prego! Grazie! 26.09.10 20:04

14 messaggi

«

ciao cara,io onestamente non vedo un ritorno con lui,per lo meno non come vorresti tu.Contatti ne avrai ancora con questa persona,ma dalle carte lo vedo più incline ad un'amicizia che altro..l'anno prossimo però avrai il trigono di giove,che ti porterà senz'altro-a partire dall'estate-nuove possibilità sentimentali buone per te.baci e fammi sapere se vuoi 28.09.10 08:50

»

«

grazie Bianca!
Ti farò sapere............. 28.09.10 15:17

»

«

Cara bianca,sono l'ariete del 16/04/82 nata alle ore 4.30 a lecce vorrei sapere,se è possibile, come si svilupperà la situazione con un gemelli del 12/06/1985 nato a milano alle ore 14.45! Attualmente è confuso,ma la confusione sparirà anche con me? Ci sarà uno sviluppo di questa storia ? Dopo la separazione di febbraio 2010 non c'è stato altro,ora questa confusione ( da parte sua ),ma l'amore nella mia vita è preventivato o sarà sempre solo un sogno?Scusa il mio modo spicciolo di chiedere ma è molto importante per me ! Ti ringrazio tanto e spero che mi risponderai presto! Ho molta fiducia in te, altre volte hai pienamente azzeccato! Ciao ga. 11.01.11 17:18

»

«

ciao cara,oltre al fatto che vedo per te la possibilità di nuovi incontri se vuoi,ti dico che con questo gemelli le cose possono proseguire,a patto però che tu non gli stia troppo addosso.infatti dalle carte vedo una tua impazienza nel chiarire il rapporto ed è quetso atteggiamento che lo rende dubbioso.Sii più leggera se puoi.baci e fammi sapere se vuoi 26.01.11 11:43

»

«

Grazie! Ti farò sapere,però,le tue parole mi infondono già una grande gioia! e speranza...............grazie per avermi risposto! Ciao e a presto! :ciao: :clap: :ciao: 26.01.11 20:02

»

«

Carissima bianca,sono l'ariete del 16/4/82 ora sono io in confusione perchè con il gemelli del 12/6/85 le cose sono continuate,così come mi dicevi,ma intesa come affettuosa amicizia,stiamo benissimo insieme,ridiamo ci divertiamo e ci abbracciamo ma se faccio qualche domanda più precisa lui si chiude .........Non so se continuare o lasciar perdere;abbiamo anche un rapporto professionale che non possiamo non sentirci o vederci ma tutto sta diventando più difficile...........spesso finiamo per litigare! che devo fare? Aiutami, dimmi tu! Non saranno ostacoli esterni...........c'è qualcuno che non ci vuole insieme? Ti prego rispondimi...........sarà il mio carattere,non gli piaccio abbastanza o ha cominciato per un'avventura e ora non sa come ............liberarsi? Ci sarà ancora futuro per noi? A proposito,ti leggo sempre e ti faccio i complimenti,beata te ! Sei bravissima ! Non dimenticarti di rispondermi,ti aspetto,non parlo,non dico e non mi muovo finchè non mi dici come! Grazie 11.03.11 22:17

»

«

Cara Bianca,volevo dirti di non prenderti più fastidio! Oggi abbiamo chiuso con il gemelli ( sono l'ariete dell' 82 ) tra le sue lacrime e le mie enormi delusioni....... Sono stanca,non voglio più aspettare nella solitudine più completa,vorrei qualcosa di meglio, di più normale,di più naturale, di più legittimo e sopratutto di più spontaneo! Vorrei, però, sapere ( non riesco a non chiederti ) cosa sono per lui un'amica soltanto o \" una persona importante che non riesce a definire \" ( parole sue ), è un bugiardo? Dimmi qualcosa per calmare questo.......Ci sarà ancora un futuro o è meglio voltare pagina come ho già fatto altre volte............Ti aspetto e ti ringrazio,ho fiducia in quello che mi dirai,consigliami. Ciao e sempre grazie!
P.S. Ma vedi altri interessi? ( un'altra ) Ora voglio sapere tutto..... Grazie! 22.03.11 21:08

»

«

Cara Bianca, scusami, ma sono di nuovo qui x aggiornarti.........anche se non mi hai risposto volevo raccontarti, brevemente, degli ultimi sviluppi......Sono l'ariete dell'82 in rotta con un gemelli dell'85,ma non più in rotta in quanto ci siamo rivisti, parlato e sembra che le cose stiano ricominciando e questa volta bene, ho paura a dire bene.......ma forse come doveva essere........Lui era distrutto,piangeva e abbiamo ripreso a sentirci e a vederci ma questa volta molto meglio! Non ha nessun'altra, ma qualche problema riguarda la sua famiglia, forse l'età o forse la distanza.......Vorrei sapere, per favore, se ci sarà un futuro o è qualcosa che svanirà ancora molto presto....ho paura che la sua insicurezza sia in continuo agguato.......Mi posso fidare?Sarà la volta buona? o sorgeranno problemi che per lui saranno sempre più importanti? Per favore, rispondimi,so che hai tante richieste,ma non ti dimenticare di me! Dimmi la verità, e...........anche lui lo vedi sincero?Ti ringrazio ancora e ti aspetto con ansia ...Ciao! 31.03.11 15:05

»

«

ciao cara,come già ti dissi,io vedo continuare la frequentazione fra te e questo ragazzo;se sia l'uomo della tua vita però nessun astrologo potrà mai dirlo!!Hai in questo periodo dei transiti di espansione,positivi,per cui il consiglio delle carte è di goderti qu che stai vivendo senza troppe aggressioni o paure..baci 01.04.11 08:32

»

«

Grazie, Bianca della tua risposta!
Farò come dici, cercherò di non essere assillante, spero di riuscirci e mi godrò questo momento............nella speranza che duri il più a lungo possibile ........... Ciao e grazie! :ciao: :ciao: :ciao: :clap: :clap: :clap: 07.04.11 16:27

»

«

ciao Bianca, è tanto che non ti scrivo, sono ariete 82 innamorata del gemelli 85 che da una settimana mi ha di nuovo lasciato.Abbiamo sempre problemi e per i tanti litigi ha preso questa decisione! Non ce la faccio! Gli rimprovero di sentirmi trascurata ma lui non fa niente di più.E' penoso raccontarti....vorrei sapere tornerà o stavolta ha chiuso x sempre? 11.06.12 18:00

»

«

Ciao cara.come ti dissi già altre volte,questa storia può andare avanti a patto che tu la viva per quello che é,ossia contraddittoria e spesso a metà .per me con la fine dell'anno tu andrai a chiudere questa situazione,o cmq le cose si metteranno in modo che tu vorrai voltare pagina..l'opposizione di Saturno al tuo sole ti sta mettendo alla prova..onestamente io vedo interesse da parte di questo ragazzo,ma non come lo vorresti tu,ossia con impegno e costanza..per cui qui sei anche tu che devi prendere delle decisioni.posso dirti che per me tu farai un nuovo incontro piú avanti,cmq al momento la tua frequentazione continuerà,ma sempre nello stesso modo..fammi sapere se vuoi e ricorda che ora scrivo su ladyblitz.it, un sito dove potrai farmi domande gratuitamente e leggere il mio oroscopo settimanale.per cui scrivimi lí in futuro perchè qui non sto quasi piú scrivendo.baci 11.06.12 22:13

»

«

bianca_oro ha scritto:Ciao cara.come ti dissi già altre volte,questa storia può andare avanti a patto che tu la viva per quello che é,ossia contraddittoria e spesso a metà .per me con la fine dell'anno tu andrai a chiudere questa situazione,o cmq le cose si metteranno in modo che tu vorrai voltare pagina..l'opposizione di Saturno al tuo sole ti sta mettendo alla prova..onestamente io vedo interesse da parte di questo ragazzo,ma non come lo vorresti tu,ossia con impegno e costanza..per cui qui sei anche tu che devi prendere delle decisioni.posso dirti che per me tu farai un nuovo incontro piú avanti,cmq al momento la tua frequentazione continuerà,ma sempre nello stesso modo..fammi sapere se vuoi e ricorda che ora scrivo su ladyblitz.it, un sito dove potrai farmi domande gratuitamente e leggere il mio oroscopo settimanale.per cui scrivimi lí in futuro perchè qui non sto quasi piú scrivendo.baci
12.06.12 20:18

»

Styler online

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

DA STYLE.IT

• Casa

Vaporetto Polti

Veloce ed efficace: basta una "svaporata" per raggiungere gli angoli più angusti ed eliminare ...

• 0
    • 0
  • Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7418
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4917
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705

Style promotion