COSA REGALO AD UN'AMICA??
Ciao a tutte!!Vi scrivo perchè tra dieci giorni è il compleanno di una delle mie migliori amiche e...NON SO COSA REGALARLE!!Compirà 31 anni, è molto solare e abbastanza femminile anche se odia le cose leziose...escluderei l'intimo perchè gliel'ho già regalato, così come abbigliamento. Mi butterei sugli accessori ma...che cosa??anche perchè è molto difficile di gusti, ogni volta che deve comprare qualcosa ci pensa e ci ripensa perchè non è mai decisa, al contrario di me che invece acquisto di impulso.
Avete qualche idea??come budget vorrei stare entro i 50 euro....
Grazie a tutte
31.08.10 13:34
Ciao
guarda io l'altra mattina sono passata da una gioielleria e nel reparto Guess ho visto tantissimi accessori carini che non costavano neanche molto! Anelli, ciondoli, braccialetti anche a meno di 50euro!! potrebbe essere un'idea se la tua amica li usa..
Bacii e buona ricerca
31.08.10 15:03
un consiglio ordina le calze in pizzo su Gucci.com 70 euro..e ti arriva il giorno dopo un incantevole scatoletta con il logo molto elegante con fiocchetto annesso. Credo possa essere un regalo gradito con una spesa non eccessiva. Sempre se all'amica piacciono le scarpe con il tacco.. Oppure un rossetto di Chanel nella sua nuance preferita magari con smalto coordinato. Con 40 euro prendi tutte e due. Oppure anche un ombretto sempre Chanel o una trousse di stagione Chanel Dior YSL Come dice Chiaretta con 20 euro di rossetto puoi regalare un oggetto di lusso 01.09.10 08:30
»Ma quante idee, grazie a tutte! Darò un'occhiata un po' in giro, io sono di Como e i negozi che mi dite ci sono tutti..mi alletta molto l'idea di Chanel e andrò anche da Guess per iniziare..Purtroppo non porta scarpe con il tacco, comunque le calze in pizzo non sono il suo genere..magari però le prenderò per me
Per quanto riguarda l'ingresso al centro benessere secondo me potrebbe piacerle quindi valuterò anche questa ipotesi!
Un bacio a tutte, buona giornata!!
01.09.10 08:54
Ciao!
se sei ancora alla ricerca di qualcosa di carino e a prezzi modici fatti anche un giretto su www.murano-a-porter.com/shop, molti articoli sono collane in vetro ma hanno un tocco moda che non avevo mai visto e, cosa grandiosa per una fissata come me, se glielo chiedi ti fanno la borsa coordinata a collana e bracciale io glielo ho ordinata e mi è piaciuta tantissimo, in più sono carini e ti rispondo al telefono cosa non usuale per i gestori di e-shop.
Prova se non hai ancora trovato niente per la tua amica
!
Ines 06.09.10 11:17
Ragazze grazie a tutte per le idee ma...alla fine le ho preso un CD che so che desiderava, per andare sul sicuro!!!!
Un bacione a tutte, buona giornata!!!!
08.09.10 10:09