prodotto per capelli per protezion e piastra
Ciau a tutti!
Sono una nuova iscritta a questo sito (che è fantastico, quello che ho sempre sognato^_^) e volevo chiedervi un consiglio...io ho i capelli molto mossi di conseguenza da quando ho 12 anni mi faccio la piastra con una media di due volte-3 a settimana...proprio non riesco a vedermi riccia, liscia sono molto più carina, non c'è paragone!l'unico periodo in cui riesco a accettare il fatto di dininuire la frequenza del \"piastraggio\" è in estate...ma adesso che è ricominciato l'autunno-inverno sono tornata piastra-dipendente e ho notato che comunque i miei capelli sono un po' \"stressati\", secchi e molto meno brillanti...qualcuno sa consigliarmi qualche prodotto da mettere sui capelli per diminuire l'impatto della piastra?
Non riesco a vivere senza!
Grazie mille
27.11.07 10:52
Anke io sn mossa e utilizzo sempre la piastra,ma da quando ne utilizzo 1 della Gama agli \"ioni\" i miei capelli si rovinano meno, cmq faccio sempre 1 maskera la latte dalla parrukkiera 1 volta al mese oltre ke dargli 1spuntatina... Baci.
27.11.07 14:11
chachyna ha scritto:io prima di fare la piastra faccio una maschera nutriente, e ne uso una in ceramica...non sono rovinati i miei capelli, anzi!
Anche io ho la piastra in ceramica...però non metto niente di speciale per proteggerli prima di stirarli..
Tu quale maschera nutriente usi, se posso?
Grazie^_^ 27.11.07 23:41 »
eheheheh valavala!!anche mia mamma mi dice sempre le stesse cse che mi dici tu!!!ma purtroppo per capire ci devo sbattere la testa!!!!
cmq io uso quella della fructis, quando li faccio a casa, mentre dal parrucchiere mi mettono una maschera della kerastase...ma nonso come si chiami! 28.11.07 16:01
valavala ha scritto:ragazze fidatevi che a lungo andare si rovinano...e cadono sopratutto!
non è per gufare ma a me è successo!
usatela il meno possibile!!
sto facendo una crociata contro la piastra!![]()
![]()
sembro una pazza![]()
Hai ragione, ma è questione di sicurezza...con i capelli lisci mi sento un'altra!Potrei spaccare il mondo...quando invece li lascio i ricci mi nascondo dietro a ogni boccolo^_^
Lo so, sono tutte turbe psichiche...
28.11.07 23:51
»d'accordo con le altre per i semi di lino che sono una MARAVIGLIA della natura..ma se posso consigliarti ulteriormente,io uso con soddisfazione HOT LISCI di L'Oreal,è una crema lisciante specifica per l'uso di phon e piastre.lascia un profumo stupendo e i capelli si rovinano meno..provala se hai occasione!
02.01.08 15:31
anche io da qualche anno a questa parte porto i capelli lisci..prima li avevi abb.boccolosi, nn proprio ricci. poi, mi è venuta la fissazione e così ho usato uno shampoo super efficace- lisciante della l'oreal + una crema lisciante...e adesso tendono al liscio. io ho da poco + di un mese comprato una maschera della pantene contro gli effetti del tempo ed è davvero ottima. certo, dovrei usare forse qualcosa di ancora + specifico perchè ho i capelli molto secchi..ma siccome oltre a volerli \"sani\" li voglio anche lisci...nn so se c'è un prodotto adatto ad entrambe le condizioni(liscio e che combatte i capelli secchi..)... 03.01.08 22:01
»Della linea della Pantene contro il tempo (quella verde per intenderci) che dici tu Rò c'è anche lo spray da dare prima di andare a dormire...io la uso e me la spruzzo sui capelli tutte le sere e devo dire che è davvero buono
se hai i capelli un po' secchi (anche i miei tenderebbero al secco) te lo consiglio
e se li vuoi lisci ma anche sani oltre alla cema lisiciante mettici anche un buon prodotto idratante e nutriente
03.01.08 22:21
x bice:
sapevo ke ci fosse questo nuovo prodotto che si spruzza prima di andare a dormire...infatti, quando ho comprato la maschera volevo comprare anche qst ma nn l'avevano nel negozio dove sn andata...e siccome di solito mi servo sempre lì, mi scocciava andare a fare un altro giro...cmq grazie! 04.01.08 13:35