segnalo OLIO DI AMNDORLE DOLCI
ciao ragazze,
volevo segnalarvi l'olio di mandorle dolci come trattamento ideale per nutrire la pelle. ero molto scettica perchè non sono costante nell'applicazione della crema da corpo e mi affatico a stenderla(che devo dire, sono pigra!!!!). quando mi hanno proposto l'olio di mandorle dolci, ho deciso di fare una prova, anche se mi riptevo \"Vai! altri soldi buttati via!\"...già il senso di colpa si faceva largo! poi, ho iniziato ad usarlo e vi dico perchè mi sono ricreduta:1)si assorbe rapidamente;2)non unge più di una crema ricca da corpo;3)non è garsso e non fa venire i brufoletti sotto pelle;5)cambia radicalmente l'aspetto della pelle.
io ho preso un tipo delicatamente profumato ma, se non vi interessa, potete prendere quello naturale che(incredibile)non ha proprio nessun odore! 12.10.09 13:06
Erboristeria...e costa pure poco! Ho combattuto per anni con la crema, poi il fluido, poi il latte da corpo e non ho mai avuto una pelle idratata come ora. Purtroppo, circolano tante idee non vere sull'olio: unge troppo, macchia, è per donne incinte...etc,etc...Io lo uso da due settimane, dopo la doccia(se la pelle è umida si assorbe ancora più rapidamente)ed ho notato un miglioramento dalle prime applicazioni. Rimpiiango di non averlo usato nell'adolescenza; se lo avessi scoperto prima, sicuramente, oggi, avrei meno smagliature!
Ho le unghie fragili e ho iniziato a massaggiarlo ...chissà che non abbia qualche effetto! 13.10.09 07:37
è buonissimo.. e ragazze credetemi parla una che di olii e creme ne ha provate tante xk ho una pelle secchissima e anche un pò ruvida.. basta un pò sulle braccia e sulle gambe e... la pelle è più morbida.. prendete quelle che si assorbono prima.. sai stare troppo unte..
non è bello! ci si sente tanto polli arrosto.. hihi cmq, a parte gli scherzi, anche creme all'olio d oliva sono bueìone per chi ha un problema cm il mio!!
17.10.09 17:54