Se essere bella e in forma è il tuo chiodo fisso (a proposito, come va il corso di pilates?) qui puoi scambiare dritte e consigli con altre (splendide) fissate come te.
"

segnalo OLIO DI AMNDORLE DOLCI

ciao ragazze,
volevo segnalarvi l'olio di mandorle dolci come trattamento ideale per nutrire la pelle. ero molto scettica perchè non sono costante nell'applicazione della crema da corpo e mi affatico a stenderla(che devo dire, sono pigra!!!!). quando mi hanno proposto l'olio di mandorle dolci, ho deciso di fare una prova, anche se mi riptevo \"Vai! altri soldi buttati via!\"...già il senso di colpa si faceva largo! poi, ho iniziato ad usarlo e vi dico perchè mi sono ricreduta:1)si assorbe rapidamente;2)non unge più di una crema ricca da corpo;3)non è garsso e non fa venire i brufoletti sotto pelle;5)cambia radicalmente l'aspetto della pelle.

io ho preso un tipo delicatamente profumato ma, se non vi interessa, potete prendere quello naturale che(incredibile)non ha proprio nessun odore! 12.10.09 13:06

12 messaggi

«

è vero, ne parlano tutti benissimo! tu dove l'hai comprato, in erboristeria, farmacia..? 12.10.09 17:26

»

«

Erboristeria...e costa pure poco! Ho combattuto per anni con la crema, poi il fluido, poi il latte da corpo e non ho mai avuto una pelle idratata come ora. Purtroppo, circolano tante idee non vere sull'olio: unge troppo, macchia, è per donne incinte...etc,etc...Io lo uso da due settimane, dopo la doccia(se la pelle è umida si assorbe ancora più rapidamente)ed ho notato un miglioramento dalle prime applicazioni. Rimpiiango di non averlo usato nell'adolescenza; se lo avessi scoperto prima, sicuramente, oggi, avrei meno smagliature!
Ho le unghie fragili e ho iniziato a massaggiarlo ...chissà che non abbia qualche effetto! 13.10.09 07:37

»

«

cream
e' tanto chiederti il nome x favore?
xke' effettivamente ce n'e' di tutti i tipi in giro...
grazie!! 13.10.09 10:18

»

«

si chiama \"L'amande\", olio di mandorle dolci con Vitamina E. Viene presentato come un olio privo di coloranti e conservanti, delicatamente profumato, arricchito per contrastare i radicali, ad azione emolliente e elasticizzante. 14.10.09 19:33

»

«

grazie mille!
passero' appena possibile in erboristeria visto che la crema corpo e' quasi finita e la sto centellinando!! 15.10.09 08:55

»

«

Ciao,anche io uso l'olio di mandorle però il mio è della marca \"i provenzali\".e' buono e un motivo in più per usarlo è che non viene testato sugli animali.ciao buona serata :ciao: 16.10.09 20:58

»

«

Io lo usavo per i miei bimbi quando erano piccolini dopo il bagnetto e anche adesso quando li massaggio.
E' molto buono e naturale. 17.10.09 14:52

»

«

ho notato che si vende anche in farmacia, ma ovviamente nelle 2 dove sono stata io avevano solo la saponetta...
sul sito de l'amande c'e' anche quello profumato. ora mi chiedo qual e' meglio? 17.10.09 16:26

»

«

è buonissimo.. e ragazze credetemi parla una che di olii e creme ne ha provate tante xk ho una pelle secchissima e anche un pò ruvida.. basta un pò sulle braccia e sulle gambe e... la pelle è più morbida.. prendete quelle che si assorbono prima.. sai stare troppo unte.. :nono: non è bello! ci si sente tanto polli arrosto.. hihi cmq, a parte gli scherzi, anche creme all'olio d oliva sono bueìone per chi ha un problema cm il mio!! :) 17.10.09 17:54

»

«

io lo uso molto dopo la depilazione nelle parti intime...è molto lenitivo...
Poi lo uso con i sali da bagno arricchiti di cristalli...me li spalmo sui chakhra quando vado in vasca
è molto utile anke sui tatuaggi appena fatti
02.12.09 16:35

»

«

ma finalmente l'ho trovato alla Sanitaria 10,50 euro.
molto buono la pelle e' effettivamente moooooooooolto liscia e morbida! 20.01.10 19:56

»

Styler online

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

DA STYLE.IT

• Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7094
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4917
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le borse di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le borse dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 390