Se essere bella e in forma è il tuo chiodo fisso (a proposito, come va il corso di pilates?) qui puoi scambiare dritte e consigli con altre (splendide) fissate come te.
"

SOS Cipria!!

Ciao a tutte!!!Mi serve un consiglio..Vorrei comprare una cipria in polvere. Ma che sia molto leggera, chiara e opacizzante. Per realizzare un make-up simile a quello visto nelle passerelle di quest'inverno....
Premetto che non imperfezioni nel viso (brufoletti, punti neri ecc...) ma la sera spesso, quando vado a struccarmi, la pelle risulta un pò \"unta\"..Mi consigliate una cipria che sia veramente buona??Una mia amica ha quella di Lancome ed è ottima, però volevo un consiglio da voi!!
:wink: :wink: 14.10.07 08:27

5 messaggi

«

non me ne intendo molto, ma se vuoi una cipria buona ma economica quella della Deborah è perfetta:
http://www.deborah.it/italiano/deborah/ ... refill.htm 14.10.07 10:50

»

«

io ieri ne ho comprata una della nuova linea di make up di ck...è veramente ottima...io l'ho presa compatta xkè mi piace di più, ma c'è anche in polvere...prezzo 22€ 14.10.07 11:15

»

«

Io ti consiglio quella trasparente in polvere della Clinique è veramente ottima! Quella in polvere da un effetto + mat ed è anche + leggera e nn crea macchie sul viso.
Il prezzo mi pare che fosse 21 o 25 euro nn ricordo... 14.10.07 12:53

»

«

Grazie mille!!!!!Appena posso vado a comprarmene una!!! 15.10.07 14:27

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Casa

Vaporetto Polti

Veloce ed efficace: basta una "svaporata" per raggiungere gli angoli più angusti ed eliminare ...

• 15
    • 18
  • Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7921
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4938
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705

Style promotion