Le parole-chiave di chi si trova qui? Tendenze, shopping, look, vintage-mania… Se la moda ti fa impazzire, parlane qui con chi ti capisce.
"

Profumo

voi quale profumo usate???? qual'è la fragranza che vi fa impazzire e non riuscireste ad uscire senza?
io uso armani code, l'ho amato subito e a mio parere ho fatto proprio un affarone! :D :D :D :D 08.09.07 09:57

6 messaggi

«

beh te ne potrei elencare un'infinità...adoro ''paris'' di yves saint laurent e ''organza'' di givenchy, ''coco madmoiselle'' di chanel, classici, ma anke di più nuovi come ''by'' di dolce e gabbana, ''insolence'' di guerlain, ''for her'' di narciso rodriguez, e tutti quelli di agent provocateur! 10.09.07 13:17

»

«

io lo cambio ogni volta che finisce la boccetta...adoro i profumi e ne ho usati tantissimi...i miei preferiti sono
Blv di Bvlgari
Miss Dior cherie
Armani city glam
Acqua di Giò
Flower by Kenzo 12.09.07 11:00

»

«

io di profumi ne ho tantissimi, cambio a secondo del mio umore..

ma ora ho scoperto il mio preferito, the one di dolce e gabbana... sembra fatto apposta per me.. 23.09.07 18:11

»

«

Di profumi ne ho tantissimi...ne provo di nuovi ogni giorno che me ne finisce 1 ma i miei preferiti sn:
Trèsor di lancome
Cinèma di yles saint lauren
Chanel n°5
Dolce vita di Dior
The one Dolce & Gabbana
j'adore Dior
Hypnotic Poison Christian Dior
:D 23.09.07 18:56

»

«

ciao!
ank'io come voi ne ho provati diversi xò non riesco ad affezionarmi ad una sola fragranza e vedo ke dopo un certo periodo quel profumo non \"mi rappresenta +\"..capita anke a voi?
cmq ho usato:
Truth - Calvin Klein (da uomo xò, xkè è meno dolce!)
Eternity Moment - Calvin Klein
Higher Energie - Dior
e ora sto usando il nuovo di Diesel, Fuel for Life..xò mi sembra troppo dolce
ah..e poi mi piace tantissimo Rem, xò l'ho provato sulla mia pelle..e fa a dir poco skifo!!!
la fragranza cambia totalmente e diventa aspra e quasi piccante..ke palle! :?
beh, buona ricerca a tutte!
:D 25.09.07 08:42

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7645
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4917
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le borse di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le borse dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 390