Raccontaci i tuoi preparativi e il tuo gran giorno! Confrontati con le altre spose di Style.it su confetti, inviti, buffet, abiti e regali di nozze.
"

Wedding Planner? Fai-da-te !

Ragazze, dopo mesi di valutazioni ho deciso che:
- invece di dare mille e passa euro a una Wedding Planner...li investo per diventare IO una di loro!!!!!!!!!! :)
E chi può insegnarmi meglio che ENZO MICCIO in persona?
Fa un corso a Roma di 4 giorni intensivo, ho preso ferie e ZAK!
Che ne dite? Riuscirò a imparare tutto e organizzare un matrimonio perfetto?
Se vi interessa il corso è di Publiglobe, lo trovate sul sito wedding.publiglobe.it :clap: 31.01.12 13:24

5 messaggi

«

Ciao piccolanene, ma tu sei di Milano?
Sai che anche qui ci sarà un corso simile, e costerà molto meno di quello di Enzo!
Lo abbiamo regalato ad una nostra amica, che parteciperà nel mese di febbraio - è stata una sorpresa bellissima!!! <3 :roll: <3
Ovvaimente non lo farà Enzo, ma una wedding planner che si chiama Viola del mar - ci sono le info sul suo blog http://violadelmar.blogspot.com/
Inoltre il corso si fa nel fine settimana e non devi prendere ferie! :D

Comunque facci sapere quali segreti ti rivelerà Enzo!!! :P 01.02.12 11:18

»

«

Miriana! Mannaggia ho visto solo ora... però non mi pento della scelta, il mitico Enzo è sempre mitico! Poi super professionale, concentrato... è andata bene! Talmente bene che magari mi iscrivo al proseguo, un Workshop per Wedding Planner che già lavorano o comunque hanno già fatto il corso base... tu che ne dici? me lo consigli? Il sito è sempre quello: http://wedding.publiglobe.it ... :D 22.03.12 20:00

»

«

Buongiorno a tutti.

Diventare wedding planner con un corso di 4 ore è come pretendere di fare il fotografo con un workshop di fotografia di cerimonia.

Parlo da fotografo che lavora con wedding planner pluri certificate e con esperienze decennali nel loro lavoro e l'esperienza, si sa, è l'unica cosa che realmente fa la differenza fra amatore e professionista.

E' pur vero, però, che da qualche parte bisogna iniziare. I corsi hanno la necessità di poter dare quantomeno la certificazione AIOM utile in Italia per essere riconosciuti come wedding planner e restituire un minimo di garanzia "su carta" a chi vorrà scegliervi per affidarvi il loro giorno speciale.

Potremmo parlare per ore ma vorrei far presente che non tutte le wedding planner lavorano a parcella. Le nostre, ad esempio, dato un budget intenzionale di spesa per l'organizzazione (totale o parziale) del matrimonio, riescono a rimanere nel 10% interno a tale capitale.

Per qualsiasi informazioni potete contattarmi anche tramite il sito istituzionale http://www.frammenti.eu

Buona giornata. 19.04.12 10:28

»

«

[quote="frammenti.eu"]Diventare wedding planner con un corso di 4 ore è come pretendere di fare il fotografo con un workshop di fotografia di cerimonia./quote]

Sono d'accordo con te ma questo corso ne prevede 32, ed è un full time utile a chi come me lavora e non può permettersi di seguire un corso continuativamente (oltretutto non sono di Roma...). Poi appunto, bisogna pur iniziare da qualche parte come dici tu :roll: ed io ho deciso di iniziare con il top dei Wedding Planner Enzo Miccio :) 03.07.12 10:45

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7669
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4922
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le borse di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le borse dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 390