Nicoonly ha scritto:Ciao a tutti! Sapete dirmi come si cancellano i commenti?
Bella domanda, vorrei saperlo pure io. 15.01.12 18:29 »
Ciao! Per rispondere alla (vostra) domanda ho bisogno di sapere di quali commenti si tratta, quelli nello streetmemo/detailsmemo/beautymemo o quelli che si trovano sotto ai vari articoli del sito?
MH 17.01.12 11:15
Nicoonly ha scritto:Quelli sotto streetmemo, detailsmemo, beautymemo e fotogallery. Capita che faccia degli errori, quindi ora devo andare a ricommentare per correggerli.
Mmm... Allora, i commenti non possono essere modificati (anche se si tratta di una virgola), ma puoi richiederne la cancellazione scrivendo a community@style.it e descrivendo con precisione di quale commento si tratta. E' bene prestarci molta attenzione perché una volta eliminati, i commenti non possono essere più reinseriti nello stessa posizione (ossia in ordine cronologico) rischiando così di perdere "il filo del discorso" tenuto con le altre styler!
Quindi, se posso darti un consiglio, cancellare dei commenti per alcuni errori di battitura non ne vale la pena. In fondo qualche errorino scappa a tutti... La cosa più importate è il messaggio che si lascia!
Non sei d'accordo? MH 17.01.12 17:00
»Mmm... Allora, i commenti non possono essere modificati (anche se si tratta di una virgola), ma puoi richiederne la cancellazione scrivendo a community@style.it e descrivendo con precisione di quale commento si tratta. E' bene prestarci molta attenzione perché una volta eliminati, i commenti non possono essere più reinseriti nello stessa posizione (ossia in ordine cronologico) rischiando così di perdere "il filo del discorso" tenuto con le altre styler!
Quindi, se posso darti un consiglio, cancellare dei commenti per alcuni errori di battitura non ne vale la pena. In fondo qualche errorino scappa a tutti... La cosa più importate è il messaggio che si lascia!
Non sei d'accordo? MH[/quote]
D'accordissimo!! Starò il più attenta possibile
Grazie per la pazienza! Avevo fatto una domanda per lo smartphone, ma mi sa che per quello non c'è soluzione.. Grazie ancora
Nicoonly 17.01.12 20:27
D'accordissimo!! Starò il più attenta possibile
Grazie per la pazienza! Avevo fatto una domanda per lo smartphone, ma mi sa che per quello non c'è soluzione.. Grazie ancora
Nicoonly[/quote]
Hai ragione, perdonami per il ritardo
Ho risposto direttamente sotto la tua domanda! Non c'è soluzione mi sembra un tantino esagerato... Hai fatto bene a segnalarlo, appena avremo aggiornamenti ti faremo sapere!
18.01.12 11:06