Dicci che problema hai riscontrato o aiuta gli altri a risolvere i loro dubbi amletici
"

Cancellare commenti

Ciao a tutti! Sapete dirmi come si cancellano i commenti? 15.01.12 18:09

8 messaggi

«

Nicoonly ha scritto:Ciao a tutti! Sapete dirmi come si cancellano i commenti?

Bella domanda, vorrei saperlo pure io. 15.01.12 18:29

»

«

Bella domanda, vorrei saperlo pure io.[/quote]

Qualcuno risponderà, penso non prima di domani però! 15.01.12 18:55

»

«

Ciao! Per rispondere alla (vostra) domanda ho bisogno di sapere di quali commenti si tratta, quelli nello streetmemo/detailsmemo/beautymemo o quelli che si trovano sotto ai vari articoli del sito? :roll: MH 17.01.12 11:15

»

«

Quelli sotto streetmemo, detailsmemo, beautymemo e fotogallery. Capita che faccia degli errori, quindi ora devo andare a ricommentare per correggerli. 17.01.12 13:50

»

«

Nicoonly ha scritto:Quelli sotto streetmemo, detailsmemo, beautymemo e fotogallery. Capita che faccia degli errori, quindi ora devo andare a ricommentare per correggerli.

Mmm... Allora, i commenti non possono essere modificati (anche se si tratta di una virgola), ma puoi richiederne la cancellazione scrivendo a community@style.it e descrivendo con precisione di quale commento si tratta. E' bene prestarci molta attenzione perché una volta eliminati, i commenti non possono essere più reinseriti nello stessa posizione (ossia in ordine cronologico) rischiando così di perdere "il filo del discorso" tenuto con le altre styler! :? Quindi, se posso darti un consiglio, cancellare dei commenti per alcuni errori di battitura non ne vale la pena. In fondo qualche errorino scappa a tutti... La cosa più importate è il messaggio che si lascia! :wink: Non sei d'accordo? MH 17.01.12 17:00

»

«

Mmm... Allora, i commenti non possono essere modificati (anche se si tratta di una virgola), ma puoi richiederne la cancellazione scrivendo a community@style.it e descrivendo con precisione di quale commento si tratta. E' bene prestarci molta attenzione perché una volta eliminati, i commenti non possono essere più reinseriti nello stessa posizione (ossia in ordine cronologico) rischiando così di perdere "il filo del discorso" tenuto con le altre styler! :? Quindi, se posso darti un consiglio, cancellare dei commenti per alcuni errori di battitura non ne vale la pena. In fondo qualche errorino scappa a tutti... La cosa più importate è il messaggio che si lascia! :wink: Non sei d'accordo? MH[/quote]

D'accordissimo!! Starò il più attenta possibile ;) Grazie per la pazienza! Avevo fatto una domanda per lo smartphone, ma mi sa che per quello non c'è soluzione.. Grazie ancora :ciao:
Nicoonly 17.01.12 20:27

»

«

D'accordissimo!! Starò il più attenta possibile ;) Grazie per la pazienza! Avevo fatto una domanda per lo smartphone, ma mi sa che per quello non c'è soluzione.. Grazie ancora :ciao:
Nicoonly[/quote]

Hai ragione, perdonami per il ritardo :? Ho risposto direttamente sotto la tua domanda! Non c'è soluzione mi sembra un tantino esagerato... Hai fatto bene a segnalarlo, appena avremo aggiornamenti ti faremo sapere! :wink: 18.01.12 11:06

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Casa

Vaporetto Polti

Veloce ed efficace: basta una "svaporata" per raggiungere gli angoli più angusti ed eliminare ...

• 13
    • 18
  • Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7921
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4938
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705

Style promotion