Viaggi esotici, safari, turismo asiatico?
Sono luoghi meravigliosi, da sogno che rientrano nei nostri desideri sin da ragazze.
Ho fatto un viaggio in Equador, Galapagos, Colombia lo scorso anno ed è stato veramente fantastico.
Le mie amiche Letizia e Giulia sono state in India ed Indonesia e per tutte al rientro è stato un raccontarci di esperienze uniche. La mia amica Raffaella è stata in Australia in viaggio di nozze, che invidia un mese intero!!!!
Michela con suo marito hanno fatto il safari in Kenya e poi relax alle Seychelles.
Nel ritrovarci a guardare le foto dei nostri viaggi ci siamo accorte che abbiamo riscontrato un problema comune, l'igiene in viaggio.
E' un aspetto che si tende a trascurare a fronte dell'entusiasmo di partire e per lo più ci si attrezza con cartigenica e copriwater.
Ma che significato ha portare un copriwater se mancano i water?
Senza considerare il rischio di fare la pipì in luoghi pericolosi come nel deserto...che ridere quando Michela ha raccontato di essere stata accompagnata da una scorta a fare pipì!!!
Il mio compagno mi aveva messo in valigia un prodotto chiamato P-Mate, dice che lo ha comprato su internet.
Vi dico che ero scettica, ma poi quando l'ho usato, è stata una vera scoperta, l'invenzione del secolo
Ve lo consiglio, non deve mancare in valigia nel vostro prossimo viaggio!!!
http://www.p-mate.it 11.12.10 11:54
Cara P-mate,
ogni tuo intervento nel forum è finalizzato a pubblicizzare questo prodotto...
Hai mai sentito parlare di spazi pubblicitari A PAGAMENTO?!
un conto è fare del passaparola, ma tu infili questa cosa ovunque, pesando forse che le frequentatrici di questa community siano ignoranti e non capiscano il tuo scopo.
Ah ti consiglio la sezione \"Arriva la sposa\"....magari in lista nozze è da consigliare....
18.12.10 19:12