In giro per i cinque continenti, raccontando esperienze di vita, posti da non perdere e quelli di cui avresti fatto volentieri a meno...
"

Viaggi esotici, safari, turismo asiatico?

Sono luoghi meravigliosi, da sogno che rientrano nei nostri desideri sin da ragazze.
Ho fatto un viaggio in Equador, Galapagos, Colombia lo scorso anno ed è stato veramente fantastico. :D
Le mie amiche Letizia e Giulia sono state in India ed Indonesia e per tutte al rientro è stato un raccontarci di esperienze uniche. La mia amica Raffaella è stata in Australia in viaggio di nozze, che invidia un mese intero!!!! :evil:
Michela con suo marito hanno fatto il safari in Kenya e poi relax alle Seychelles. :love:
Nel ritrovarci a guardare le foto dei nostri viaggi ci siamo accorte che abbiamo riscontrato un problema comune, l'igiene in viaggio.
E' un aspetto che si tende a trascurare a fronte dell'entusiasmo di partire e per lo più ci si attrezza con cartigenica e copriwater.
Ma che significato ha portare un copriwater se mancano i water? :mrgreen:
Senza considerare il rischio di fare la pipì in luoghi pericolosi come nel deserto...che ridere quando Michela ha raccontato di essere stata accompagnata da una scorta a fare pipì!!!
Il mio compagno mi aveva messo in valigia un prodotto chiamato P-Mate, dice che lo ha comprato su internet.
Vi dico che ero scettica, ma poi quando l'ho usato, è stata una vera scoperta, l'invenzione del secolo :clap:
Ve lo consiglio, non deve mancare in valigia nel vostro prossimo viaggio!!! :ciao:
http://www.p-mate.it 11.12.10 11:54

2 messaggi

«

Cara P-mate,
ogni tuo intervento nel forum è finalizzato a pubblicizzare questo prodotto...
Hai mai sentito parlare di spazi pubblicitari A PAGAMENTO?!
un conto è fare del passaparola, ma tu infili questa cosa ovunque, pesando forse che le frequentatrici di questa community siano ignoranti e non capiscano il tuo scopo.

Ah ti consiglio la sezione \"Arriva la sposa\"....magari in lista nozze è da consigliare.... :nono: 18.12.10 19:12

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Casa

Vaporetto Polti

Veloce ed efficace: basta una "svaporata" per raggiungere gli angoli più angusti ed eliminare ...

• 15
    • 18
  • Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7921
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4938
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705

Style promotion