Se essere bella e in forma è il tuo chiodo fisso (a proposito, come va il corso di pilates?) qui puoi scambiare dritte e consigli con altre (splendide) fissate come te.
"

Yves Rocher sito Vendita on line

Ciao a tutte!
Spero che questa sia la sezione giusta.

Ho provato da poco un sito che mi è piaciuto un sacco, e volevo condividerlo con voi.

Chi di voi conosce i prodotti Ives Rocher sà anche che la vendita è tramite il porta a porta.

A me piacciono questi prodotti, ma nella mia città non ci sono Consigliere di Bellezza (cioè quelle che fanno il porta a porta) e così mi sono messa a spulciare il web.

Ho trovato questo sito http://yvesrochervenditaonline.blogspot.com dove una ragazza vende i prodotti on line (io prima compravo su Ebay) .

Mi sono informata e mi sono trovata molto bene.

Le ho chiesto alcune informazioni e lei è stata molto gentile ad inviarmi per email il catalogo e un modulo per l'ordine, che ho compilato e le ho rispedito.

Dopo qualche giorno mi ha avvisato che i miei prodotti erano arrivati e io ho effettuato il pagamento.

Mi è sembrata seria perchè spedisce solo con metodi rintracciati (nel mio caso mi ha mandato una raccomandata) e le spedizioni sono gratis per ordini superiori ai 25 eurini, e io li ho superati alla grande!

Volevo consigliarvelo come sito, mi è sembrato davvero serio.

Io aspetto il prossimo catalogo e qualcosa prendo di sicuro di nuovo, adoro quei prodotti!

Spero di esservi stata utile! :ciao: [/url] 30.06.11 14:43

2 messaggi

«

puoi anche comprare direttamente dall'azienda, avere uno sconto e pagare dopo la consegna dei prodotti (che ti arrivano a casa).
se vuoi saperen di + contattami: cinziamspace-yvesrocher@yahoo.it 21.01.12 21:39

»

Styler online

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

DA STYLE.IT

• Casa

Vaporetto Polti

Veloce ed efficace: basta una "svaporata" per raggiungere gli angoli più angusti ed eliminare ...

• 0
    • 0
  • Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7094
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4917
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705

Style promotion