Yves Rocher sito Vendita on line
Ciao a tutte!
Spero che questa sia la sezione giusta.
Ho provato da poco un sito che mi è piaciuto un sacco, e volevo condividerlo con voi.
Chi di voi conosce i prodotti Ives Rocher sà anche che la vendita è tramite il porta a porta.
A me piacciono questi prodotti, ma nella mia città non ci sono Consigliere di Bellezza (cioè quelle che fanno il porta a porta) e così mi sono messa a spulciare il web.
Ho trovato questo sito http://yvesrochervenditaonline.blogspot.com dove una ragazza vende i prodotti on line (io prima compravo su Ebay) .
Mi sono informata e mi sono trovata molto bene.
Le ho chiesto alcune informazioni e lei è stata molto gentile ad inviarmi per email il catalogo e un modulo per l'ordine, che ho compilato e le ho rispedito.
Dopo qualche giorno mi ha avvisato che i miei prodotti erano arrivati e io ho effettuato il pagamento.
Mi è sembrata seria perchè spedisce solo con metodi rintracciati (nel mio caso mi ha mandato una raccomandata) e le spedizioni sono gratis per ordini superiori ai 25 eurini, e io li ho superati alla grande!
Volevo consigliarvelo come sito, mi è sembrato davvero serio.
Io aspetto il prossimo catalogo e qualcosa prendo di sicuro di nuovo, adoro quei prodotti!
Spero di esservi stata utile!
[/url] 30.06.11 14:43
puoi anche comprare direttamente dall'azienda, avere uno sconto e pagare dopo la consegna dei prodotti (che ti arrivano a casa).
se vuoi saperen di + contattami: cinziamspace-yvesrocher@yahoo.it 21.01.12 21:39