DEPILAZIONE DEFINITIVA
Ciao ragazze...ogni volta che si avvicina l'estate odio sempre di più i dannati peli!e ogni volta che si avvicina l'estate mi impongo di fare la depilazione definitiva!Però sono scettiva (molto) ho paura di spendere un sacco di soldi e non avere i risultati sperati!Però poi dico \"cavoli che bello non avrei più il pensiero di ceretee, creme, lamette...sarei sempre pronta a tuffarmi in piacina senza problemi!\"....
Immagino sia un pensiero comune a molte di noi...qualcuno ha provato???
Io abito a Milano e se cerco su internet ne trovi un infinità di centri specializzati...ma chi mi dice che sono affidabili???
Voi come la pensate???
22.06.09 10:51
Ciao! A me hanno detto che in ogni caso bisogna farla prima dell'estate, anche io sono un pò diffidente, non conosco nessuno di persona che mi ha detto \"falla, funziona sul serio\", aspettiamo qualche testimonianza
Poi ci sono tanti metodi diversi, se chiedi ai centri estetici è normale che tirino l'acqua al proprio mulino, secondo me se si prende la decisione di farla, bisognerebbe chiedere consiglio a un dermatologo! 23.06.09 09:44
Si certamente bisogna affidarsi a qualcuno che se ne intenda veramente!Si rischia di trovarsi brutte sorprese addosso. Anche io non conosco nessuno che l'abbia fatta e mi abbia consigliato di farla indirizzandomi in un centro specifico.
Bho...su queste cose non si scherza perchè si sente spesso di centri estetici che rovinano le clienti e poi con le cause e i soldi non recuperi magari ild anno che ti hanno fatto!
Attendiamo qualcuno che ci dia indicazioni...sempre che ci sia!
23.06.09 10:06
Per Sabrysole: io vivo e lavoro a Modena, la mia ragazza è di Monza ed aveva il tuo problema, si è rivolta a me perchè essendo sempre al Pc e in internet in qualità di web-master e non solo per alcune aziende le dovevo trovare un centro per risolvere il problema dei suoi peli superflui e recidivi.
Ho così messo alla frusta il ben noto motore di ricerca che non nomino per questioni pubblicitarie ( è quello che inizia per 'G') e a Milano ho trovato una serie di centri che facevano al caso \"mio\" e speravo anche al suo.
Per farla breve ha scelto Dermal Flash di via Filzi 27 lì a Milano, il telefono lo cerchi sul sito www.dermalflash.it e per ora dopo 18 mesi circa peli (superflui...) non ne abbiamo visti ! Spero di esserti stato utile ! Ciao. 23.06.09 15:32
io la faccio
anche se per una parte limitata
uso la luce pulsata e la faccio ogni 3 mesi circa
però effettivamente non puoi farla d'estate perchè non puoi prenderci subito il sole... 24.06.09 12:30
boh...io non ci credo che i peli spariscano via così...i peli sono un incubo anche x me...e anche costosissima...una mia amica ha fatto il labbro con la luce pulsata...e ha ancora i segni...boh 01.07.09 12:17
»conninatrix ha scritto:boh...io non ci credo che i peli spariscano via così...i peli sono un incubo anche x me...e anche costosissima...una mia amica ha fatto il labbro con la luce pulsata...e ha ancora i segni...boh
i peli non spariscono
o almeno non spariscono con una sola seduta
io la faccio al mento, e devo farla ogni 3 mesi
e ogni volta son sempre meno e sempre più scuri
a me i segni non sono mai rimasti
evidentemente dove è andata la tua amica non sono molto bravi... 01.07.09 20:10 »
[io sto facendo il laser nel mento e sotto mento..dura meno di un mese.. ne ho gia fatto 8 di sedute.. l'unica cosa da prendere in considerazione e il prezzo700 euro..se nn dovette farlo x forza nn vi fatte rapinare i soldi.. meglio la ceretta.. poi se siete dalle parti di modena evite dermalflash!!!!!!
8 04.05.12 12:55
CIAO IO IL 10 Maggio HO FATTO L'ULTIMA SEDUTA DI DEPILAZIONE CON LUCE PULSATA.
HO INIZIATO IL TRATTAMENTO A GENNAIO E HO FATTO UN TOTALE DI 8 SEDUTE.
DEVI SAPERE CHE NON è PROPRIO UNA COSA DEFINITIVA NEL SENSO CHE NON è CHE NON TI CRESCE PIU' UN PELO PER TUTTA LA VITA MA RIPORTA IL PELO QUASI ALLO STATO INIZIALE QUINDI PIU' O MENO PELURIA, IN ALCUNE ZONE INVECE POSSONO NON CRESCERE PIU' PER MOLTO TEMPO.
IO MI SONO TROVATA BENISSIMO DA 5 MESI NON FACCIO PIU' CERETTE ALL'INGUINE(ZONA IN CUI HO FATTO IL TRATTAMENTO) E DOVRO' SOLO PASSARE DALL'ESTETISTA PRIMA DI ANDARE AL MARE PER VEDERE SE PULIRE LA PELURIA CON UNA RIFINIZIONE DI LUCE O CON UNA CERETTA.
NON SO CHE PREZZI GIRINO IO L'ESTETISTA LA CONOSCO E IN TUTTO HO SPESO 500€
21.05.12 17:59
Vi consiglio di diffidare da Dermal Flash di via Fabio Filzi a Milano, nonostante le sedute costino 200€ a volta, non risolvono il problema e creano solo danni. Vi racconto cosa mi hanno causato:
Io ho effettuato una seduta di epilazione laser, una sola (nonostante abbia acquistato il pacchetto da 5 sedute) perchè mi ha causato gravi ustioni, in pratica il laser non ha colpito i peli, ma la pelle...e anche in profondità! Il tutto è dovuto al fatto la signora Elena Tonella che si occupa di fare i contratti si è preoccupata di vendermi le sedute dicendo che non era necessario un check-up medico, così come c'era scritto nella cartellina delle sedute. Il giorno della 1°seduta, la dott.ssa che doveva eseguirla mi disse che la mia pelle non era adatta perchè troppo scura, nonostante ciò, visto che avevo già pagato mi ha comunque fatto il laser. Il risultato è stato un dolore terribile durante il trattamento, nonchè per i gg seguenti in cui non riuscivo nemmeno ad indossare indumenti per l'ustione. Alla mia richiesta di spiegazioni sull'ustione causatomi il dirigente sanitario Ballista si è limitato a consigliarmi di andare privatamente dal suo amico dermatologo, nonostante ne avessero uno nell'Istituto che a mio avviso mi avrebbero dovuto mettere a disposizione gratis, considerato il danno! Allego una foto dopo 4gg dal trattamento. L'incompetente Elena Tonella si è giustificata dicendo che può capitare e all'affermazione della Dottoressa che era assolutamente sconsigliato proseguire il trattamento perchè non adatto alla mia pelle, allora la Tonella mi ha prontamente proposto la modifica del contratto con altri trattamenti medici, dove sempre lei valutava (in modo incompetente perche è solo una venditrice-non medico) l'adeguatezza del trattamento. non fidandomi più non accettato la trasformazione del contratto, anche perchè non è un supermercato dove al posto del pane prendo un pacco di pasta!!! Ho chiesto la risoluzione del contratto con restituzione del prezzo pagato, almeno delle sedute non effettuate, la risposta dell'Istituto è stata NESSUN RESO, nonostante mi abbiano anche provocato dei DANNI alla cute e per questo ho dovuto sostenere delle spese. Pazienza.....procederò con una denuncia perchè questi incompetenti occorre fermarli. Il consiglio: STATE ATTENTI!!! ASSICURATEVI PRIMA CON ALTRI MEDICI CHE IL TRATTAMENTO PROPOSTO SIA ADATTO A VOI. 22.04.13 21:30