Se essere bella e in forma è il tuo chiodo fisso (a proposito, come va il corso di pilates?) qui puoi scambiare dritte e consigli con altre (splendide) fissate come te.
"

Re: come rendere i capelli lisci ?

Sono anni che lotto contro i miei capelli che non sono nè ricci nè lisci. Ho provato vari prodotti e varie piastre e da poco ho scoperto grazie ad una mia amica le piastre di Uki e devo dire che sono molto soddisfatta! 14.06.12 09:28

36 messaggi

«

VITTORIA81 ha scritto:
VITTORIA81 ha scritto:io uso Il Balsamo senza risciaquo di Besitos professional. Ne basta una quantità minima ma è top! i capelli sono fantastici non ne faccio a meno. Li trovate online o dai parrucchieri

scusate ho dimenticati il link ;) http://shop.besitos.it/shop/ credetemi ne vale la pena

ciao vittoria!!! anche io da poco tempo uso i prodotti Besitos e mi trovo davvero molto bene!!! tu quali usi?? 21.06.12 09:52

»

«

marusiamir ha scritto:come rendere i capelli lisci ?Che shampoo o qualcos'altro?Grazie mille :D

Io utilizzo l'olio di semi di lino, in genere faccio lo shampo poi lo applico e poi lavo di nuovo e pettino i capelli!

Quando poi mi faccio il fon faccio un po' di piega e mi restano lisci!
:-) 24.06.12 15:01

»

«

Io uso prodotti specifici come shampoo e balsamo liscianti e ogni tanto faccio la maschera, poi li asciugo con il phon e intanto li pettino. Alla fine quando sono belli asciutti passo la piastra; ne ho comprata recentemente una di Uki International e mi trovo molto bene. 02.07.12 08:41

»

«

io ti consiglio lo shampo e il siero anticrespo della linea LISS INTENSE dell oréal....
poi solitamente io uso l acqua fredda x sciacquare i capelli, vengono meglio.
e poi ovviamente messa in piega cn spazzola e phon e piastra solo un po sulle punte.
ciauuu 01.08.12 07:32

»

«

:ciao:

marusiamir ha scritto:come rendere i capelli lisci ?Che shampoo o qualcos'altro?Grazie mille :D

per capelli lisci perfetti basta usare Cisteina Kiss Liss, che rigenera e dona lucentezza a i capelli senza formaldeide puo essere usato in luoghi chiusi e in tutti i tipi di capelli, lo trovi su http://www.capellilisci-store.com :mrgreen: 15.04.13 10:04

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Casa

Vaporetto Polti

Veloce ed efficace: basta una "svaporata" per raggiungere gli angoli più angusti ed eliminare ...

• 15
    • 18
  • Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7921
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4955
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705

Style promotion