Consigli di
Spero di nn figurare come una lagna, ma io ragazzi non so veramente + cosa fare col mio uomo.
Venerdì sera va a Bologna con dei suoi amici per riincontrarsi con delle ragazze che avevano conosciuto 10-15 anni fa al mare e con cui avevano per qlche tempo mantenuto i rapporti.
Purtroppo grazie a quel maledetto facebook si sono riincontrati dopo svariatissimi anni e questi stupidi ometti hanno deciso di fare una reunion. L'ho scoperto lunedì, ma credo che fosse tanto tempo che si stessero organizzando.
Loro sposate con figli a casa, loro 2 su 4 fidanzati.
Io sono incavolata nera, mi sembra una grandissima mancanza di rispetto nei miei confronti, anche xchè in 3 anni che stiamo insieme io nn ho MAI e poi MAI sentito parlare di queste qui!!!!!!
Da stamattina ho deciso di eclissarmi da lui, di smetterla di farmi sentire e di essere sempre disponibile. Mi sento veramente presa in giro.
Voi invece che fareste?
Lo considerate corretto il suo comportamento?
Help me, please!!!!
Un abbraccio a tutti!!! 21.09.11 13:46
Carissima Monalisa81, il comportamento del tuo uomo è a dir poco disdicevole.
Scusami la franchezza ma sono una donna all'antica e non ho mai creduto nell'amicizia tra un uomo e una donna, perdipiù se entrambi sono impegnati.
Il tuo lui avrebbe dovuto parlarti di questa storia e credo che se il fatto di incontrare di nuovo queste \"amiche\" per lui fosse tanto importante allora avrebbe dovuto chiederti di accompagnarlo.
Anche queste signore, a mio parere, non mi sembrano tanto serie, lasciare marito e figli a casa per incontrarsi con altri uomini, non mi sembra tanto bello, dico questo perchè anche io sono una donna sposata e ho una figlia.
Comunque se posso darti un consiglio, il fatto di non farti sentire non risolve niente, non puoi mettere la testa sotto la sabbia e far finta di niente, affronta invece l'argomento e senti che cosa ha da dire lui in proposito.
Un abbraccio anche a te. 22.09.11 08:33
Grazie mille rapidella!
Purtroppo l'argomento ho già provato a toccarlo con lui, ma sembra che sia io a sbagliare, perchè lui dice non fare niente di male a fare una rimpatriata.
Probabilmente è vero, ma la cosa che mi sta dando + fastidio di tutte è che ha organizzato tutto e mi ha tenuta all'oscuro! Questa è veramente una cosa che faccio fatica a comprendere. E' vero, in passato ho avuto qualche scenata di gelosia, ma tenermi nascosta una cosa del genere...mi sembra un po' eccessivo!
Ora sto provando a chiudermi in un dignitoso silenzio, anche xchè sembra quasi che a lui interessi di + questa reunion del rapporto che c'è fra di noi...!
Non so veramente cosa fare...
Grazie cmq!!! 22.09.11 08:44
Scusami se ti rispondo (di nuovo) con franchezza ma mi sento di farlo anche perchè credo di essere molto più grande di te e di conseguenza con più esperienza.
Se quello che dici è vero, cioè che secondo te questa rimpatriata è più importante del vostro rapporto, allora mia cara Monalisa81, il vostro amore è arrivato proprio al capolinea, non credo che chiuderti in un \"dignitoso silenzio\" serva a qualcosa.
Mettilo ad un bivio: o te o la rimpatriata, guarda come si comporta e agisci di conseguenza.
Scusami di nuovo se sono stata un po' troppo schietta ma mi è capitata la stessa cosa più o meno vent'anni fa, quando ho capito che il mio lui preferiva uscire in compagnia degli amici anzichè uscire con me, un sabato sera gli ho detto: \"Se questa sera esci con i tuoi amici, non mi vedi più!\" Indovina? E' sparito, da quella sera non l'ho più visto nè sentito.
Devo dire che è stata una fortuna perchè poi ho incontrato il mio attuale compagno e siamo felicemente sposati da diciannove anni!
Credimi, prendi il coraggio a due mani e affrontalo.
Buona fortuna 27.09.11 08:25
Grazie Rapidella.
Ormai la rimpatriata c'è già stata, venerdì sera. Cessi allucinanti loro 3 (non me ne vogliano, ma mi sento mollto + carina) e delle poverine, tra l'altro pure sposate...!!!!
Cmq, lui si è voluto fare la sua serata...ed io ho fatto la mia. Sono uscita a ballare con le mie amiche ed abbiamo fatto tardissimo!!!!
C'è rimasto quasi + male lui di me.
Adesso ho deciso di fare la MIA vita. Se lui mi vuole seguire, bene, altrimenti ognuno per la sua strada. Il ragazzo, anche se ha 33 anni, ha ancora molta strada per crescere e forse io in poco tempo, andando ad abitare da sola, sono cresciuta molto di +!
Grazie cmq di cuore per il consiglio...lo terrò seriamente a mente
!!!!
Un abbraccio!!!! 27.09.11 08:32
Monalisa... Posso dirti che è stato davvero uno s*****o? Scusa, senza offesa ovviamente... Beh, per quanto mi riguarda, avrei fatto la stessa cosa, mi sarei allontanata e al diavolo... Hai fatto benissimo ad andare a ballare e a tornare tardi, così capisce anche lui che ti ha dato fastidio il fatto che lui abbia fatto questa rimpatriata!! A me è successa una cosa simile un 4 mesi fa circa col mio ex... Lui è uscito per fare serata con i suoi amici che non vedeva da tempo, e io purtroppo sono rimasta a casa in quanto mi ha detto di questa cosa solo il giorno prima e nn ho avuto modo di indagare... Beh, posso solo dire che da quel giorno le cose sono andate davvero in malora... E infatti ci siamo poi lasciati... Quindi ti consiglio vivamente di tenerlo un pò d'occhio... L'amicizia tra uomo e donna esiste, ma è rara quella sincera... 27.09.11 11:48
»