La Community: le novità, le sorprese, le opportunità. Ma anche le incombenze, se ci saranno.
"

STREET MEMO - Veniamoci incontro

Come ben sapete lo Street Memo è molto guardato e molto amato. Ed è soprattutto molto curato dalla redazione. Questo comporta che i tempi di attesa per la pubblicazione di una foto siano \"lunghi\".
Comed semplificare le cose? Dateci una mano! Non mandate troppe foto! (se ne mandate tante, verranno pubblicate a rilento e finiranno presto \"fuori stagione\", quindi NON verranno pubblicate) E non mandate duplicati (a noi fra le diverse decine di foto che riceviamo al giorno, i duplicati purtroppo sfuggono... Se voi non ricevete una mail che dice che la foto non sarà pubblicata, state certe che prima o poi verrà pubblicata...).
Dai... ragazze, veniamoci incontro: uno Street Memo curato come quello di ora e senza intoppi non può che essere uno Street Memo ancora più bello ;-) 26.08.08 10:32

11 messaggi

«

per farvelo notare.........

foto di bimbo nella gallery...e voi dove siete ??????

dal momento che mi avete messa alla berlina...................
e sono ancora molto incazzata per il tono usato e per la Email alla quale non vi siete mai degnati di rispondere.

colgo l'occasione. 26.08.08 20:20

»

«

Innanzitutto, grazie per la segnalazione.
Il metodo più veloce (e sicuro) per segnalarci delle violazioni elle Regole del Gioco è usare il link sotto a ogni foto: è sufficiente cliccare sulla scritta \"chiedi una verifica della foto\".
A presto, MH

ps. solitamente alle 21,20 ceno ;-D
ps2. la mail a cui fai riferimento è quelle di metà maggio? Ricordo perfettamente la cosa e la risposta inviata ;-) credo di averne ancora una copia, se vuoi te la rispedisco. Anche quella tua segnalazione era stata particolarmente utile, tanto è vero che la mail automatica da un po' di tempo ha cambiato testo. Se hai bisogno di chiarimenti, son qui. 27.08.08 14:19

»

«

ho mandato una foto, ma alla fine non è uscita la pagina \"grazie per aver inviato la tua foto ecc ecc\", ma è uscita di nuovo la pagina per inviare nuove foto.
Non vorrei inviare 2 volte la stessa foto, perchè so che per voi è difficile poi smistarle tutte...secondo te è stata inviata?
grazie :P 24.09.08 10:42

»

«

mi scusi se in questo modo ho rallentato il suo lavoro e le ho procurato dei problemi, dal momento che era la prima volta che pubblicavo delle photo non conoscevo il meccanismo ed avendo una connessione lenta credevo fosse stato un errore della connessione, appunto. mi scuso ancora e la ringrazio per il lavoro che fa e che fate per rendere sempre più bello questo sito. le auguro una buona giornata. non ripeterò lo stesso errore. 06.02.12 14:36

»

«

Scusate, ho mandato un messaggio ieri mattina nella categoria tecnica ma non ho avuto risposta, forse devo porre la questione qui?
Il punto è: perchè Streetmemo non si aggiorna più da venerdì scorso???
Non è normale, di solito notavo che nuovo foto veniva pubblicate due volte ogni mattina. Cos'è successo? E poi possibile che nessuno l'abbia notato? Sarà forse un problema solo mio? :| 14.03.12 16:59

»

«

Confermo la comunicazione di Kikaku: da diversi giorni le immagini dello street memo non si aggiornano. Per quanto riguarda i detail e il beauty memo, invece, tutto ok. Come mai? :? 19.03.12 10:08

»

«

Volevo giusto chiedervi anche io se lo street meno e' entrato in sciopero...sono fin arrivata a pensare di inviare una foto io, che sono la regina della banalita' noiosa ultimamente, quanto a outfits! 20.03.12 11:17

»

«

uh allora io ho fatto un danno!!!! :P ho caricato della foto ma dato che non le vedevo pubblicate ho pensato di aver sbagliato qualcosa e ne ho messe altre!!! scusatemi per l'intoppo!!! non capiterà più|| 10.05.12 23:00

»

«

Non so dove altro commentare quindi provo qui... Sbaglio o Streetmemo ultimamente sta un po' languendo? Da una parte c'è meno gente che pubblica le foto, dall'altra queste vengono pubblicate a rilento e poi c'è quella foto fissa ormai un po' stridente, "Calze e collant per l'autunno"... Non so, credo si instauri un circolo vizioso: viene poca voglia di frequentarlo e si finisce per abbandonarlo. Quali sono i sentimenti, gli obiettivi della redazione in merito? E' una rubrica destinata a chiudere o l'intenzione è di mantenerla sempre viva? 08.04.13 11:09

»

«

L' ho notato anche io e in più è fermo da un bel pò. Spero sia un problema passeggero! 09.04.13 10:15

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7669
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4917
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le borse di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le borse dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 390