Del mondo, delle cose, delle persone e delle parole: uno spazio aperto per chiacchierare.
"

Occhiali e profumi online

Ciao!
Provo a chiedere a voi... cercando un pò di offerte su occhialie profumi son finita in questo sito http://www.gappy.it dove ho visto dei Rayban e dei D&G a prezzi buoni... ma non ho capito bene come funziona il tutto. Nel senso, per vedere i prezzi e comprare si devono "spendere" devono "spendere" dei secondi ed il prezzo varia nel tempo... morale son un pò confusa :shock: e prima di fare un acquisto volevo vedere se qualcuno di voi ha già usato quel sito. :P
Grazie! 20.06.12 10:56

7 messaggi

«

Me la scrivo e me la rispondo :D
Ho provato a prendere una ricarica della Vodafone da 50€ e l'ho pagate 28€.
Tutto arrivato senza problemi... ora miro ai profumi!
Ciao! 06.07.12 09:58

»

«

Ciao, ho provato anche io Gappy.it ed ho fatto una spesona... ho preso un IPAD da 64GB pagandolo 580€ :clap: :clap: :clap:

Pagamento e consegna senza sorprese! 18.07.12 12:23

»

«

Ciao.. mi pootete spiegare come funziona questo gappy.it?
Grazie 20.07.12 15:31

»

«

jokey ha scritto:Ciao.. mi pootete spiegare come funziona questo gappy.it?
Grazie

Ciao Jokey, allora il funzionamento è semplice. Gappy.it è un negozio con degli sconti che variano in base a quanti utenti guardano i prodotti. Ogni prodotto richiede una spesa di secondi (te ne regalano un pò quando ti iscrivi e puoi comprare gli altri) e per ogni secondo usato il prezzo si abbassa di un centesimo. Se il prezzo ti interessa compri il prodotto. Se non ti interessa rimane comunque abbassato per il prossimo utente che lo guarda. 23.07.12 15:46

»

«

Ok, grazie Marison... ora è chiaro.
Credevo fiosse tipo un'asta al ribasso ma non è cosiì. Meglio.
Ho visto dei Rayban in vendita, provo a vedere cosa costano e ci faccio una pensata. 26.07.12 10:59

»

«

Ciao, Rayban nona ncora presi ma ho comprato una card H&M da 50€ pagandola 12€ (spesa già tutta nei saldi) ed un SodaStream Dynamo (l'aggeggio per gasare l'acqua) pagandolo 67€ invece dei 10€ che costa normalmente.
Tutto arrivato a casa in 3 giorni con spedizione gratuita. :D :D

Grazie per la segnalazione di questo sito! :clap: 31.07.12 11:35

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Casa

Vaporetto Polti

Veloce ed efficace: basta una "svaporata" per raggiungere gli angoli più angusti ed eliminare ...

• 13
    • 18
  • Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7921
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4938
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705

Style promotion