Wedding Planner? Fai-da-te !
Ragazze, dopo mesi di valutazioni ho deciso che:
- invece di dare mille e passa euro a una Wedding Planner...li investo per diventare IO una di loro!!!!!!!!!!
E chi può insegnarmi meglio che ENZO MICCIO in persona?
Fa un corso a Roma di 4 giorni intensivo, ho preso ferie e ZAK!
Che ne dite? Riuscirò a imparare tutto e organizzare un matrimonio perfetto?
Se vi interessa il corso è di Publiglobe, lo trovate sul sito wedding.publiglobe.it
31.01.12 13:24
Ciao piccolanene, ma tu sei di Milano?
Sai che anche qui ci sarà un corso simile, e costerà molto meno di quello di Enzo!
Lo abbiamo regalato ad una nostra amica, che parteciperà nel mese di febbraio - è stata una sorpresa bellissima!!!
Ovvaimente non lo farà Enzo, ma una wedding planner che si chiama Viola del mar - ci sono le info sul suo blog http://violadelmar.blogspot.com/
Inoltre il corso si fa nel fine settimana e non devi prendere ferie!
Comunque facci sapere quali segreti ti rivelerà Enzo!!!
01.02.12 11:18
Miriana! Mannaggia ho visto solo ora... però non mi pento della scelta, il mitico Enzo è sempre mitico! Poi super professionale, concentrato... è andata bene! Talmente bene che magari mi iscrivo al proseguo, un Workshop per Wedding Planner che già lavorano o comunque hanno già fatto il corso base... tu che ne dici? me lo consigli? Il sito è sempre quello: http://wedding.publiglobe.it ...
22.03.12 20:00
Buongiorno a tutti.
Diventare wedding planner con un corso di 4 ore è come pretendere di fare il fotografo con un workshop di fotografia di cerimonia.
Parlo da fotografo che lavora con wedding planner pluri certificate e con esperienze decennali nel loro lavoro e l'esperienza, si sa, è l'unica cosa che realmente fa la differenza fra amatore e professionista.
E' pur vero, però, che da qualche parte bisogna iniziare. I corsi hanno la necessità di poter dare quantomeno la certificazione AIOM utile in Italia per essere riconosciuti come wedding planner e restituire un minimo di garanzia "su carta" a chi vorrà scegliervi per affidarvi il loro giorno speciale.
Potremmo parlare per ore ma vorrei far presente che non tutte le wedding planner lavorano a parcella. Le nostre, ad esempio, dato un budget intenzionale di spesa per l'organizzazione (totale o parziale) del matrimonio, riescono a rimanere nel 10% interno a tale capitale.
Per qualsiasi informazioni potete contattarmi anche tramite il sito istituzionale http://www.frammenti.eu
Buona giornata. 19.04.12 10:28
[quote="frammenti.eu"]Diventare wedding planner con un corso di 4 ore è come pretendere di fare il fotografo con un workshop di fotografia di cerimonia./quote]
Sono d'accordo con te ma questo corso ne prevede 32, ed è un full time utile a chi come me lavora e non può permettersi di seguire un corso continuativamente (oltretutto non sono di Roma...). Poi appunto, bisogna pur iniziare da qualche parte come dici tu
ed io ho deciso di iniziare con il top dei Wedding Planner Enzo Miccio
03.07.12 10:45