Sei un'appassionata di tarocchi? Preferisci la Torre o l'Appeso? Condividi le tue curiosità con gli altri amanti della cartomanzia
"

Ti cerco BIANCA...mi si è spezzato il cuore

Ciao Bianca, quasi quattro anni fà è cominciata la mia storia...ci siamo lasciati da quasi due settimane. Io, E. nata il 06/07/1977 (ascendente scorpione), lui W. nato il 28/04/1977 (ascendente gemelli). Ti sto scrivendo con il cuore in mano adesso...e ovviamente quello che vorrei chiederti è questo: è finita definitivamente tra noi? La nostra storia appartiene al passato o ha senso crederci ancora? Grazie per la risposta che vorrai darmi...un'ultima domanda: vedi entro l'anno per me un cambio di città o di lavoro? la fine di questa storia (o una sua ripresa) ovviamente mi dovrà portare a riconsiderare alcune scelte o prospettive e non so cosa succederà da qui a prossimi mesi...spero tu mi risponda...davvero! 13.05.12 17:53

3 messaggi

«

Mia cara,mi spiace per il momento che stai vivendo,ma ti assicuro che dal 2013 ci saranno cambiamenti positivi e stabili per te.onestamente io non vedo una ripresa,almeno in senso concreto e serio col tuo ex...vedo che lui ha come la testa altrove e viene fuori che ha voglia di libertà e forse anche di altre esperienze..non abbatterti,perché da novembre,col trigono di Saturno e il passaggio l'anno prossimo di Giove sul tuo sole farai cambiamenti importanti e positivi per te.non escludo affatto un cambiamento di lavoro o città,sempre pero' dalla fine dell'anno in poi..in bocca al lupo e fammi sapere se vuoi 18.05.12 14:37

»

«

Ciao Bianca, grazie mille per avermi risposto e per ciò che riguarda il lavoro almeno mi hai rincuorato...per ciò che riguarda lui volevo sapere se quando parli di voglia di libertà è libertà da me o in generale e se vedi un'altra persona accanto a lui...io so che lui in questo momento non sta molto bene ed è in crisi a livello personale...
grazie se vorrai rispondere anche a questo

bianca_oro ha scritto:Mia cara,mi spiace per il momento che stai vivendo,ma ti assicuro che dal 2013 ci saranno cambiamenti positivi e stabili per te.onestamente io non vedo una ripresa,almeno in senso concreto e serio col tuo ex...vedo che lui ha come la testa altrove e viene fuori che ha voglia di libertà e forse anche di altre esperienze..non abbatterti,perché da novembre,col trigono di Saturno e il passaggio l'anno prossimo di Giove sul tuo sole farai cambiamenti importanti e positivi per te.non escludo affatto un cambiamento di lavoro o città,sempre pero' dalla fine dell'anno in poi..in bocca al lupo e fammi sapere se vuoi
18.05.12 16:17

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Casa

Vaporetto Polti

Veloce ed efficace: basta una "svaporata" per raggiungere gli angoli più angusti ed eliminare ...

• 15
    • 18
  • Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7921
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4955
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705

Style promotion