Uno spazio per porre domande sull'astrologia: condivi i tuoi dubbi e fai le tue previsioni
"

domanda per bianca oro

Ciao Bianca, 9/2/63 asc. acquario.
mi sono ritrovata a pensare ad una persona che nn vedoda tempo, nn conosco i suoi dati, ma nel mio cielo vedi per caso delle novità?
qualcosa di positivo in vista?grazie
u :ciao: 25.10.11 12:10

5 messaggi

«

ciao cara;ovviamente ci vorrebbe un consulto più approfondito-che sul forum è impossibile-per valutare in modo completo la tua situazione.però,in linea generale,direi che con questo transito di marte in opposizione e la quadratura di venere e mercurio dallo scorpione,questo potrebbe esser un periodo di confusioni e avventure,ma non di nascita di relazioni stabili.L'anno prossimo,con l'entrata di giove in gemelli ci sarà una maggiore positività in tutto.baci e fammi sapere se vuoi 26.10.11 08:57

»

«

bianca_oro ha scritto:ciao cara;ovviamente ci vorrebbe un consulto più approfondito-che sul forum è impossibile-per valutare in modo completo la tua situazione.però,in linea generale,direi che con questo transito di marte in opposizione e la quadratura di venere e mercurio dallo scorpione,questo potrebbe esser un periodo di confusioni e avventure,ma non di nascita di relazioni stabili.L'anno prossimo,con l'entrata di giove in gemelli ci sarà una maggiore positività in tutto.baci e fammi sapere se vuoi

cara Bianca, altro che periodo confuso, un vero caos.
tutto si è rivelato come mi avevi preannunciato ed io mi sono lasciata andare alla rassegnazione più buia. penso molto alla persona di cui accennavo (19/10/64 roma - di più nn ho saputo) e ni chidevo se con ipianeti in posizione diversa in questi periodo c'è la possibilità che io lo riveda.lo so forse sono solo una vecchia illusa e farei bene ad andare inpensione....complimenti per il tuo spazio su ladyblitz.
acq.9-2-63 asc.acq
ciao ciao :ciao: 11.06.12 12:02

»

«

Ciao cara.
La situazione é cambiata.infatti col trigono di Giove dai gemelli si sta aprendo un nuovo periodo per te,molto più movimentato e fortunato!! Per cui se ancora non l'hai fatto,da qui a qualche mese per me dovresti fare un incontro positivo e concreto.,non hai pianeti dissonanti,per cui avanti tutta e poi mi dirai..a proposito di ladyblitz.it, ti ricordo che d'ora in poi,se vuoi farmi delle domande,dovrai scrivermi a ladyblitz2010@gmail.com . Faccio lí l'oroscopo settimanale e rispondo come qui a tutti coloro che mi scrivono.questo spazio non lo userò piú.baci e fammi sapere se vuoi 11.06.12 22:25

»

«

bianca_oro ha scritto:Ciao cara.
La situazione é cambiata.infatti col trigono di Giove dai gemelli si sta aprendo un nuovo periodo per te,molto più movimentato e fortunato!! Per cui se ancora non l'hai fatto,da qui a qualche mese per me dovresti fare un incontro positivo e concreto.,non hai pianeti dissonanti,per cui avanti tutta e poi mi dirai..a proposito di ladyblitz.it, ti ricordo che d'ora in poi,se vuoi farmi delle domande,dovrai scrivermi a ladyblitz2010@gmail.com . Faccio lí l'oroscopo settimanale e rispondo come qui a tutti coloro che mi scrivono.questo spazio non lo userò piú.baci e fammi sapere se vuoi

ciao Bianca,grazie spero ke tutto vada come dici eke io possa incontrare prorpio quella persona.
ti farò sapere......ci sentiremo su ladyblitz
:ciao: :ciao: 12.06.12 09:32

»

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

Styler online

DA STYLE.IT

• Casa

Vaporetto Polti

Veloce ed efficace: basta una "svaporata" per raggiungere gli angoli più angusti ed eliminare ...

• 15
    • 18
  • Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7921
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4955
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705

Style promotion