Si mi unisco ai commenti lusinghieri, una direttrice apparentemente diabolica ma anche molto fragile Meryl Streep e una determinata Amy Hathaway che incarna molte studentesse di oggi che per seguire la propria strada si mettono in gioco al 100%, sono gli ingredienti di questo capolavoro che unisce alla frivolezza e talvolta superficialità dell'ambito un'impronta di puro realismo riguardante l'ambito della moda. 31.07.11 08:25
»Ciao a tutte! Sono nuova
come non rispondere ad una discussione su uno dei miei film preferiti? Credo di averlo visto un milione di volte perchè, sì, è leggero ma i personaggi sono davvero unici e ben caratterizzati. Meryl Streep, ovviamente, è divina
La mia scena preferita è quella in cui Andy mostra le sue splendide mise sulle note di Vogue di Madonna! La vostra? 26.09.11 16:38
Miranda Priestly...impeccabile,sofisticata,elegante; ovviamente merito di una grandissima Meryl Streep.film favoloso! 26.09.11 17:07
»Credo che il merito del suo successo in Italia vada ai doppiatori prima di tutto e poi a Meryl Streep e Anne Hathaway (due attrici da Oscar)
01.06.12 15:24