Fra una manciata di popcorn, il vicino di posto che anticipa il finale e l'ennesima replica di Via col vento, libera il critico cinematografico che è in te!
"

Anche a me è piaciuto molto... Anne è stata molto brava come attrice !!
Complimenti al regista ma sopratutto a chi ha scritto il libro che è altrettanto bello quanto il film 22.07.11 16:27

37 messaggi

«

Si mi unisco ai commenti lusinghieri, una direttrice apparentemente diabolica ma anche molto fragile Meryl Streep e una determinata Amy Hathaway che incarna molte studentesse di oggi che per seguire la propria strada si mettono in gioco al 100%, sono gli ingredienti di questo capolavoro che unisce alla frivolezza e talvolta superficialità dell'ambito un'impronta di puro realismo riguardante l'ambito della moda. 31.07.11 08:25

»

«

bel film davvero! 20.08.11 08:16

»

«

E' uno dei miei film preferiti, l'interpretazione di Meryl Streep è fantastica e poi è una goduria per gli occhi vedere i vestiti che indossano tutte quante. 16.09.11 09:32

»

«

Ciao a tutte! Sono nuova :) come non rispondere ad una discussione su uno dei miei film preferiti? Credo di averlo visto un milione di volte perchè, sì, è leggero ma i personaggi sono davvero unici e ben caratterizzati. Meryl Streep, ovviamente, è divina :)
La mia scena preferita è quella in cui Andy mostra le sue splendide mise sulle note di Vogue di Madonna! La vostra? 26.09.11 16:38

»

«

Miranda Priestly...impeccabile,sofisticata,elegante; ovviamente merito di una grandissima Meryl Streep.film favoloso! 26.09.11 17:07

»

«

Credo che il merito del suo successo in Italia vada ai doppiatori prima di tutto e poi a Meryl Streep e Anne Hathaway (due attrici da Oscar) :) 01.06.12 15:24

»

Styler online

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

DA STYLE.IT

• Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7091
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4917
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le borse di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le borse dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 390