- ‹ TOP STYLE ‹ Bon bon ton
Le donne indipendenti e affascinanti...come fanno?
Ciao! Non so se questa è la sezione più appropriata, in caso chiedo scusa
Da un pò di tempo mi assilla nella mente una curiosità: avete presente quelle ragazze sui 22-25 anni che appaiono indipendenti, sicure di sè, sempre ben curate, eleganti e dall'atteggiamento responsabile e femminile in ogni occasione?
Come fanno??
Io al contrario dall'aspetto fisico sembro una bambina, sono timida quindi spesso mi viene la voce fine e sono anche molto insicura, lo si vede anche solo dai movimenti...quindi appaio tutt'altro che una donna indipendente e responsabile
anche se ho 22 anni.
C'è qualcuno che può darmi dei consigli?
Grazie! 22.12.10 20:55
ciaooo!!! anch'io un po' le ammiro e invidio
secondo me dipende tutto dall'autostima io x esempio ne ho zero e sembro sempre insicura e un po' scialba! cmq quelle che se la tirano troppo tutte fighette e cetera a dir la verità non mi sono proprio simpatiche mica ce l'hanno solo loro e non credo neanche sia d'oro....
cmq prova ad aprire il topic in 4 chiacchiere o a à la mode lì avrà certamente più risposte
bacio
24.01.11 21:42
vanno bene trucco e parrucco, ma la sicurezza deriva da ben altre cose. bisogna lavorare sulla propria personalità e sulla propria autostima, capire quali sono i propri punti di forza e sfruttarli. essere una persona che sa sculettare e mettersi il fondotinta non è abbastanza.
io sono molto sicura di me. quello che voglio lo ottengo. senza trucco, unghie corte e il mio stile eccentrico tutti mi adorano. nessuna presunzione. do tutta me stessa agli altri, senza timori. 23.03.11 17:04
mah non lo so.. io quelle che ho visto rewaLIzzate, o erano str....
o erano merdose.. (nel senso che appunto se la tirano)
e credo che rimarranno sole con la loro carriera, per un bel pò..
saranno realizate nel lavoro, ma non è deto che siano fleici.. credimi.. magari fanno anche.. qualche \"servizietto\" al titolare..
non credo che arrivi ad essere così.. \"impeccabile\" e che ti puoi permetetre i trattamenti, se non hai soldi.. quindi, per me, sono solo vuote dentro.. sarà che ho il complesso di Fantozzi..
ma sinceramente mi sento meglio e bene così con me stessa!
ma non per questo ancheggio con i miei prosciuttoni...
o faccio vedere che sono truccata o con i tacchi... credo che dava vista anche l'umiltà nelle persone..
non solo quello che hanno.. o che fanno vedere.. conoscere cmq il profondo.. ma quando già vedi la superficie.. \"il profondo\" si intuisce.. che è scarso o inesistente.. MIA opinione eh.. 25.05.11 23:29
A parte il fatto che la maggior parte delle persone riescono a nascondere benissimo le loro insicurezze quindi non è detto che queste donne siano veramente sicure di sè.
Se posso darti un consiglio, visto che potresti benissimo essere mia figlia, devi avere pazienza per quanto riguarda l'atteggiamento responsabile, ancora sei molto giovane e fino ai trenta direi che hai tutto il diritto di non sentirti in obbligo di niente.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico, io credo che con un bel taglio di capelli, un trucco fatto bene e dei vestiti adatti alla tua linea dovresti aver risolto il problema. 16.09.11 11:44
Se la tua insicurezza deriva dal tuo aspetto fisico anche io sono convinta che curandoti di più e sentendoti più bella e ben vestita sarai esattamente una di queste donne indipendenti e affascinanti! 23.11.11 19:29
»Sono la ragazza che ha iniziato la discussione, con un nick diverso^^
Grazie mille a tutte, avete scritto cose molto utili e importanti.
Nel frattempo ho comprato un libro, "101 modi per diventare bella, milionaria e stronza".
Lasciando stare la parte dedicata al diventare milionaria, è un libro a mio parere utilissimo per far ritrovare l'autostima^^ Se ne avete l'occasione vi consiglio di leggerlo. 11.12.11 16:13
Federica1988 ha scritto:Sono la ragazza che ha iniziato la discussione, con un nick diverso^^
Anzi scusate, il nickname è uguale
11.12.11 16:14
»lescia stare trucco, parrucco e sciocchezze del genere!
il segreto è trovere un equilibrio con te stessa. Va bene curarsi, ma non è la chiave di tutto, altrimenti finirai per crearti solo una corazza. Devi rafforzarti dall'interno, trovare sicurezza partendo dai tuoi punti forti e poi potenziare quelli deboli. La sicurezza di sè non è un fattore estetico, ma è un modo d'essere!
Credi in te stessa e non prendere nessuno come modello!
31.12.11 15:39
gironzolando per il web ho trovato questo:
http://tobealady.tumblr.com/
Lo ADORO!...e se ti piace sono sicura che ti piacerà anche questo:
brotips.com
mi piace la loro filosofia di vita. un abbraccio
12.01.12 21:51
ciao, secondo me molte volte è una cosa innata, il fatto di essere "sicure di se" o spesso è una maschera che molte donne usano per apparire sicure, certo anche l'abbigliamento aiuta!
ti consiglio questo look: http://edgardswardrobe.style.it/2012/03 ... -street-2/
spero ti sia utile prendere qualche spunto...
Simone 29.03.12 16:02
Ciao cara,
per prima cosa se sei così è il tuo carattere che lo impone (e credo sia una bella imposizione), togliti dalla testa l'idea che tutte le ragazze appaiono sempre per quelle che sono perché molto spesso "la ragazza indipendente, bella ed elegante" non è altro che la parte che la ragazza stessa sta recitando.
Ma se desideri tanto apparire così indipendente e bella pur non essendo indipendente al cento per cento, comincia a prenderti cura di te e non solo dal punto di vista estetico. Cerca di occuparti delle tue passioni che ti renderanno la persona più libera di questo mondo.Te lo assicuro.
Buona fortuna! 01.06.12 14:53