grande fratello
buon giorno a tutti.
Ragazzi, io sono greca ma si sento anche molto italiana. Ho la TV satellitare cosi posso vedere tutte le attualita italiane. So benissimo che il GF non e una trasmissione di alto livello. Altro che! Ma mi potete spieghare voi perche ogni lunedi ni fisso davanti al mio teleschermo e non mi muovo per niente? Che cosa trasmettono questo tipo di spettacoli? Molti saluti da Atene 29.01.10 10:26
Secondo me è tutta una falsa
I concorrenti scelti recitano una parte dategli proprio da coloro che lavorano dietro le quinte : amori,liti ,alleanze è tutto già stabilito mesi prima
L'unico GF vero è stato ,magari,il 1°...Ma dopo ....tutto architettato x aumentare l'audience !!!!! 05.07.10 21:00
Non saprei, ma spero che sia finzione, ci sono alcune dinamiche tra concorrenti che reputo oltraggiose verso l'intelligenza umana... Sarà che non hanno da far niente là dentro, ma almeno dovrebbero continuare a tenere alla propria dignità... La cosa triste è vedere che appena usciti dal gioco pretendono di essere considerati VIP a tutti i costi... Cosa non si fa per la notorietà
13.07.10 22:26
Secondo me, sono tutti degli \"attori\" che interpretano diversi cliché. Fateci a caso: c'è sempre la tizia che si mette subito a piangere perchè gli manca la mamma (o qualsiasi altra persona della sua famiglia), quello che inizia a litigare con tutti, c'è il playboy e la rubacuori, quello o quella che nella vita ha combinato solo disastri e vuole redimersi, ormai va avanti così da anni, e poi fosse così solo il grande fratello: in tv non c'è piu niente di vero o reale. 27.10.10 16:50
»Non so se sia vera o falsa.....Ma ricordiamoci che è pur sempre uno spettacolo televisivo. Secondo me a volte sono incitati dai conduttori ad inscenare qualcosa...poi non so se è davvero così
06.12.10 22:26
Ciaoo buona domenica a tutti.
Sono da molti anni in un forum dei reality, ( credo che qui non possa linkare il forum).
In tutti questi anni ne ho sentite davvero di tutti i colori sui reality.
Prima di tutto è tutto manipolato,girano in tutta italia per fare i castig per poi finire per vedere in tv concorrenti troppo vicini nel mondo dello spettacolo
Lo scopo dei Reality è quello di fare ascolti, mettendo gli stessi concorrenti in difficoltà, nel senso che devono mettere zizzania a più non posso.
Il televoto poi..è tutta una bufala purtroppo, perché c'è ancora gente che ci crede e spende i soldi inutilmente. Guadagnano solo loro! Per non dire poi che i risultati del televoto li sappiamo una settimana prima della chiusura del televoto.
Vi riporto qui il risultato di questa settimana: sappiamo che in nomination ci sono ben 4 concorrenti e sono: Francesca con 9,0 %, Ilaria con 58,5 %,Marherita con 25,6 %, Rosa con 7,0.
Quindi questa settimana esce ILARIA.E la chiusura del televoto in diretta???'
Poi c'è il discorso delle nomination che hanno scelto gli autori:
In 11 anni che esiste il grande fratello, non si è mai visto che gli autori abbiano deciso di mettere o non mettere candidato per il televoto!
Detto questo anche se è tutto manipolato e falso lo guardo lo stesso per commentare. Però è venuto a noia!
Il contratto era per 10 anni ed lo hanno allungato, credo un contratto lungo ancora per un po' di anni!
Ci sarebbe tanto da dire ma ora chiudo così...
Un grosso abbraccio a tutti ciaoo .
12.12.10 18:37
Il Grande Fratello è un fenomeno di massa, un po' trash ma anche molto leggero, frivolo, permette una serata rilassante dopo magari una giornata di lavoro intenso.
Io penso però che ci sia molta finzione dietro a tutto il mondo GF, prova ne sia qualche anno addietro quando spuntò un video di un concorrente con un telefonino nella casa, o le tante discussioni sussurrate tra i concorrenti delle varie edizioni che lasciavano intendere di aver ricevuto una sorta di \"copione\" da interpretare nella casa.
Questo, almeno, è il mio pensiero. 17.12.10 12:57
ciao io non penso che i concorrenti del grande fratello siano tutti degli attori però sono convinta che tutto ciò che accade dentro la casa sia costruito...gli autori scelgono le persone che possono creare discussioni...prendiamo pietro...è carino...sì ha una fidanzata fuori ma non gli dispiace guendalina...allora gli autori cosa fanno?buttano dentro la fidanzata che tra parentesi è già uscita perchè non è utile ai fini dl programma e adesso cercano di mettere in mezzo anche la ex di pietro...secondo me è anche comprensibile che gli autori interferiscano nel gioco per renderlo un po' movimentato altrimenti chi lo guarderebbe il programma?
17.12.10 22:39
Nelle primissime edizioni riuscivo a vederlo pur senza appassionarmi, ma in seguito è diventato sempre più costruito, manipolato. E non mi riferisco solo alla Produzione, ma proprio ai ragazzi che esasperano il loro carattere, le loro azioni, parole e atteggiamenti. Secondo me non è più uno spaccato della società in cui viviamo. Dentro la casa troviamo dei \"casi umani\"...in senso buono. Una selezione della \"comunità italica\" che comunque può garantire audience e colpi di scena. Fa spettacolo l'eccezione non la normalità. 17.01.11 16:02
»Non lo so, ma non credo che sia tutto vero, penso che qualcosa gli venga suggerito... non è possibile che succeda sempre qualcosa!! 28.01.11 10:31
»Sono davvero sconvolta....la settimana scorsa per l ennesima volta un altro concorrente della casa ha bestemmiato(con tanto di prova video che circola su internet)e questo lunedi nessuno si è permesso di dire nulla....è uno schifo!!e volete sapere un altra cosa?il caro Roberto accusato è finito in nomination....e credo proprio sia tt calcolato affinchè ora esca tramite il televoto cosi almeno il grande fratello evita di nuovo di fare un altra figuraccia!!!!
09.02.11 10:57