la prima cosa che guardo in un uomo sono gli occhi, fisicamente deve essere curato e robusto non deve essere muscoloso non mi piace ...ciò che maggiormente mi colpisce è il modo di pensare e di fare, ad esempio non piacciono gli uomini che mi assecondano in tutto, deve avere un carattere forte ma essere dolce quando il momento lo richiede, mi deve far ridere e divertire,essere intelligente ma non un sapientone. Ed essere molto paziente
14.11.08 18:17
la cosa che guardo in un uomo in assoluto è lo sguardo: deve essere virile, accattivante, misterioso e a essere sincera m piace che abbia uno sguardo un pò inc**z**to!!
in secondo piano, ma non meno importante, guardo quella parte che c'è tra nuca-collo-spalle!! (sono strana lo so!ma mi eccita tantissimo
)..
fisicamente non deve essere magrolino, neppure super palestrato.
caratterialmente, come charlotte15, non mi piace l'uomo che mi asseconda in ogni cosa: deve saper dosare bene virilità e gentilezza!
ma la cosa principale è che deve farmi sentire L' UNICA... 14.11.08 18:26
Io in un uomo guardo le gambe...o meglio...le cosce...nn mi piacciono quelli troppo rinsecchiti...poi i denti che fanno parte ovviamente di un bel sorriso! x quanto riguarda il carattere....deve avere una testa che funzioni bene....mi deve prendere nn solo fisicamente ma anche mentalmente, deve essere ironico, nn permaloso....e nn iper-fissato con l'ordine e la disciplina...io sono un pò casinista
...poi vabbè...stiamo parlando solo di \"uomo ideale\"....nella realtà mi sono sempre ritrovata tra le mani ben altri tipi di uomini!!!
14.11.08 19:20
Il mio maschio ideale fisicamente parlando e' Daniel Day Lewis mi sembra perverso, nel mondo reale guardo tutto l'insieme il ciccio deve essere robusto ma in particolare le mani che devono essere grandi e curate, spalle e collo mi intrigano parecchio gambe rigorosamente robuste.
Caratterialmente intelligente con good sense of humor molto importante e soprattutto non mammone. Mi sembra di aver scritto un inserzione per cuori solitari
14.11.08 21:30
Erano e sono le misure ideali! (Oggi si possono avere artificialmente) Motivo per cui non mi attirano Più Preferisco una \"Naturale\" con Misure \"Non standardizzate\" Ma proporzionate al suo essere.. La bellezza la vedo nel viso il resto è una pista (Da corsa o Mulattiera)
Amo un Tipus di donna ma siccome non esiste me ne faccio due (Tipus)
La prima è la (Femme fatal) da usare (ogni tanto ma, sempre piú spesso) e l´altra è colei che ha il \"coraggio\" di eleggermi a compagno... Sono sicuro che chi lo fá mi ama veramente... Motivo per cui (solo in questo caso) le sarò e farò tutto il possibile di esserne \"grato\".
Questi sono semplici pensieri... Ma, non sono lontani dalla realtá... 15.11.08 12:54
allora un uono mi deve infondere prima di tutto sicurezza per questo deve essere più alto di me non so perche pero io mi sento protette tra le braccia di un uomo più alto di me, poi deve avere braccia possenti ma non eccesivamente muscolose, e possibilmente zero pelo sul petto,cmq la prima cosa che guardo sono le mani e soprattutto le unghie perche secondo me raccontano molte cose di un uomo..poi guardo i denti, per quanto riguarda le parti che mi eccitano di un maschietto be senza ombra di dubbio il FONDO SCHIENA!
15.11.08 14:54
Bella domanda. Beh, niente ipocrisie: il fisico conta, eccome. Senza magari dover arrivare alla donna da copertina, ma senz'altro apprezzo un fisico ben strutturato ma snello e slanciato, proporzionato, seno non esagerato (diciamo una terza), un bel culetto sodo, caviglie sottili. Adoro i bei piedini... Amo i capelli lunghi più di quelli corti... Bel viso, bel sorriso, begli occhi, bella voce, belle mani... insomma, ci vuole un po' di tutto.
Naturalmente il carattere ha la sua parte: mi piacciono le donne decise, schiette, sincere, libere ed emancipate, che se vogliono farsi una scopata, lo dicono e lo fanno senza troppi giri di parole (un po' va bene, eh...
). Poi... beh, poi dipende dal tipo di relazione che si vuol stabilire. Una botta e via? Deve essere al top, visto che al top difficilmente ci si può stare per anni. Se invece l'interesse è per un rapporto lungo, beh, allora l'indole e il carattere prevalgono sul fisico, che comunque non deve andare sotto certi standard... eh lo so, sono esigentello...
Ghest6969
20.11.08 03:04
beh ...certo è divertente leggere queste risposte....mi ritrovo anche io in tante cose che dite ...cmq una cosa che mi fa proprio morire è l'uomo con i capelli lunghi.... solo che la moda lo ha un po eliminato.... w gli anni 90!!! da ragazzina mi innamoravo sempre dei ragazzi con i capelli lunghi.....
quello che riassume un po tutte le caratteristiche che mi piacciono in un uomo è l'attore che faceva il telefilm di highlander ..... spettacolare ... 20.11.08 08:48
Primo impatto:sguardo,portamento,spalle e mani.
Un pò dandy,un pò intelluttuale e un pò rustico,barba e peli qua e la,
il finto trasandato per intenderci.
Leggermente,ma dico leggermente è,sovrappeso.
Virile ma elegante al tempo stesso.
Altezza media,nè troppo alto ne uno gnomo...e poi..
bè,regola base:carisma,intelligenza,elasticità mentale,schiettezza e ironia.
Affettuoso ma non smielenso....uffa,ma dove lo trovo uno così??? 21.11.08 23:52
Adorabile ...Contattami e lo trovi subito...
Però devo dire che tra l´altro sono un Bugiardo di prima categoria....Ma so scrivere tante belle cose che ti piacciono...
Sono sicuro che virtualmente sono l´uomo ideale..... Ma se mi conosci personalmente ...sono da \"drizzare i capelli\"..
A parte gli scherzi...Peccato!!! Ma, Non esiste l´uomo o la donna ideale... Esiste solo il meglio di ció che ti dona \"Il mercato\" E addestrarlo/a è Una semplice questione privata
Tuoi farne di Lui un
Come alternativa Uno \"schiocco\"
O semplicemente ciò che vuoi
22.11.08 11:40
adorable anche a me piacciono i finti trasandati..
del tipo che vanno in giro, con i finti jeans consumati, maglioncini, scarpe (tipo) converse.. (ma ammetto anche di sciogliermi difronte a un uomo , che in serate eleganti, si presenta in giacca e camicia..)
(
tanto per rendervi l'idea, a sinistra l'esempio di come dovrebbe essere il mio uomo ideale, e a destra l'esempio di come non dovrebbe essere il mio uomo ideale!)
dai faccio un pò la cattivella...
cmq, piccolo appunto personale: i capelli, rigorosamente SENZA GEL!! [
vi prego, odio il gel! e lo dico nonostante il mio ragazzo ne faccia uso (sinceramente lo preferisco mooolto di + senza!!anche se i avendo i capelli drittissimi, senza gel, non hanno uno stile ben definito, ma li adoro così!) ] 22.11.08 12:10