Chi sei? Dove sei? Cosa fai? Quando si entra in casa di amici, si saluta tutti: presentati alla Community ;-)
"

ECCOMI SONO L'ULTIMA ARRIVATA....

Eccomi sono l'ultima arrivata, sono una ragazza di 18 anni che sta per concludere gli studi liceali e vorrebbe continuare a studiare:psicologia. Sono appassionata di moda, infatti ho lavorato, già da un pò di tempo, come commessa in negozi importanti... all'inizio del nuovo anno voglio iscrivermi a Vercelli x partecipare a un corso di vetrinista, in modo che per un domani dul mio curriculum ci siano tante cose che ho fatto durante questo pezzetto di vita... volevo chiedere se qualcuna di voi lavorasse all'interno di qualche casa di moda(ma non come stilista) e quali studi ha dovuto intraprendere :) 08.05.12 20:34

2 messaggi

«

benvenuta nel forum....
:clap:
sei così giovane che è normale tu abbia tanta voglia di fare e mille idee per la testa... certo che gli studi di psicologia sono una cosa seria e impegnativa, forse il corso di vetrinista ti serve per un lavoro che ti aiuti a sostenerti negli studi ???
perchè se invece ami così tanto la moda, forse è meglio che indirizzi da subito i tuoi studi in quel campo ... 20.05.12 22:01

»

Styler online

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it

BrandNews

DA STYLE.IT

• Moda

Met Ball 2013: chi ha vestito chi

Scopri le griffe scelte per il red carpet dagli invitati al Party di Gala del Met di New York, ...

• 27
    • 7091
  • Moda

Il più e il meno: è solo questione di prezzo

Uno "stesso" abito (o borsa, o paio di scarpe) e due prezzi molto diversi? La moda può anche ...

• 254
    • 4917
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le scarpe di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le scarpe dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 705
  • Moda

Sfilate Autunno/inverno 2013-14: tutte le borse di Parigi

Dalle passerelle parigine, tutte le borse dell'Autunno/inverno 2013-14

• 5
    • 390